Antonella Clerici sotto shock: arriva il terribile lutto che l’ha straziata

Antonella Clerici colpita da un terribile lutto nelle scorse ore: la conduttrice, amatissima dagli italiani, è apparsa molto provata da quanto accaduto. 

dramma clerici
La conduttrice Antonella Clerici (da Instagram)

La celebre conduttrice Rai è amatissima dal pubblico ormai da anni. Sono davvero tantissimi gli spettatori che seguono Antonella Clerici nei suoi tanti appuntamenti televisivi, ma negli ultimi anni c’è da dire che è aumentato anche il numero dei fan sui social. Che apprezzano il contatto diretto che lei ama mantenere con tutti.

Soprattutto su Instagram sono tante le foto ed i video che la 58enne di Legnano condivide con i suoi follower, che amano la sua spontaneità e la simpatia. Ma nelle ultime ore c’è stato un episodio che ha profondamente turbato la padrona di casa di E’ sempre mezzogiorno. Un terribile lutto che l’ha colpita.

Come detto, soprattutto sui social, la conduttrice e volto noto da anni della Rai ama condividere i suoi pensieri anche sui fatti di attualità che vanno al di fuori della sfera lavorativa o di vita privata. Proprio uno di questi l’ha turbata parecchio portandola a scrivere un doloroso post.

Antonella Clerici, il terribile dramma che l’ha colpita

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici)

Di quelli che non si vorrebbero mai scrivere insomma. Con tanta tristezza nel suo cuore Antonella Clerici ha voluto omaggiare la grande attrice Olivia Newton John, scomparsa all’età di 73 anni dopo una lunga battaglia. Nel suo post su Instagram la conduttrice ha fatto emergere tutto il suo profondo dolore.

“Ciao Olivia🙏🏽hai fatto sognare la mia generazione… tutte con la frangetta come la tua, tutte un po’ Sandy… Ti ricordo a ti lascio una canzone anno 2011 fosti generosa e allegra con i bambini, disponibile nel cantare le canzoni piu’ famose di Grease❤️indimenticabile…”.

Leggi anche –> Lutto nel cinema, addio “Sandy”: la sua battaglia contro il cancro

Leggi anche –> Mara Maionchi e il cancro: “In fondo alla testa”, la rivelazione scioccante

Queste le parole della Clerici che ha voluto confermare la grandissima ammirazione per l’attrice diventata famosa soprattutto grazie a Grease nel ruolo di Sandy. Un post che ha addolorato tutti i suoi fan su Instagram e gli appassionati di cinema.

Gestione cookie