Arisa, la vincitrice della 64 esima edizione di Sanremo ha rotto il silenzio via social e ha tuonato parole fortissime: “Spero di morire lì… così…”.
L’ex allieva di Maria De Filippi, in quel di Amici oggi ricopre un ruolo importantissimo nel programma di Canale 5. Arisa, cantante ligure e vincitrice della 64 esima edizione di Sanremo è riuscita così ad avere successo in carriera.
La partecipazione a “Ballando Con Le Stelle” ha ridato vigore ad un personaggio che sembrava essersi smarrito dopo la vittoria del Festival. E invece oggi si parla di una Arisa camaleontica sotto tutti i punti di vista.
Dall’irrinunciabile ‘proposta’ faccia a faccia con Rocco Siffredi alla candidatura in pianta stabile nel parterre dei giudici della prossima stagione di Amici. Maria De Filippi ha pensato e formalizzato un accordo con lei prima di dare il ‘benservito’ ad Anna Pettinelli.
La cantante ligure, in questo clima di attesa per la definitiva consacrazione ha scoperto le carte e tuonato ciò che nessuno si aspettava sinora
Arisa rompe il silenzio via social: “La speranza di morire…”. Il desiderio più grande è uno soltanto
LE NOTIZIE IMPORTANTI DA NON PERDERE OGGI:
- Addio a Roberto Nobile: “Era un uomo mite”, omaggio al grande attore
- Anna Tatangelo, annuncio clamoroso: “Sono passati 20 anni”
- Sangue sulle strade italiane: Antonio e Cataldo muoiono a 30 anni
Oltre ad aver raggiunto traguardi inattesi nel mondo dello spettacolo, Arisa è pronta a scrivere un altro pezzo di storia per incrementare il suo bottino di successi.
Nella prossima stagione televisiva di Canale 5 raccoglierà le redini ereditarie dell’ormai ex professoressa di canto di Amici, Anna Pettinelli.
Per la vip ligure sarà una nuova e stimolante sfida, volta a spingere le giovani promesse ad osare e mettersi in mostra con l’obiettivo di diventare qualcuno di importante nella vita.
In attesa del nuovo corso professionale, Arisa è uscita allo scoperto via social e ha scritto un lungo post che ha gettato fumo e preoccupazione ai fan a lei più legati.
Visualizza questo post su Instagram
Tra una battuta e l’altra e le rime si legge di una traumatizzante speranza che nessuno vorrebbe mai accadesse. “Quando accadrà sarò una signorina molto saggia…”.
Il riferimento è a tutti i fan di Arisa, che dopo un sussulto dal fiato corto “Spero di morire così…” tirano un lungo sospiro di sollievo.
Le frasi senza peli sulla lingua esternate da Arisa rappresentano un ‘saggio’ ironico, da intendere come un desiderio di mantenere inalterata la fiducia con i propri beniamini.
Perchè in fondo il messaggio di Arisa è ancor più da comprendere come un rinnovo della sua irraggiungibile creatività e improvvisazione.