In provincia di Grosseto, a Bagno di Gavorrano, madre e figlio sono stati trovati morti in casa dai carabinieri. I dettagli sulla terribile vicenda.
Stamattina a Bagno di Gavorrano, in provincia di Grosseto, i carabinieri a seguito di una segnalazione hanno trovato una madre ed il figlio morti in casa. Arrivati sul posto i militari dell’Arma hanno provato a bussare al campanello, ma nessuno ha risposto. A quel punto hanno deciso di entrare e hanno trovato i due corpi.
Una scena davvero raccapricciante è apparsa davanti a loro. A dare l’allarme è stato il cane delle vittime. Era ormai da tempo che abbaiava ininterrottamente e i vicini allarmati ed insospettiti, finalmente hanno chiamato i carabinieri per far effettuare un controllo nell’abitazione.
Nell’appartamento i carabinieri hanno rinvenuto il corpo della madre di anni 97 i ed il figlio di 68 anni. A quel punto i militari hanno subito chiamato il 118 sperando che le vittime avessero qualche speranza di salvarsi, ma i medici arrivati sul posto hanno dovuto solo accertare il decesso avvenuto ormai da tempo.
A scoprire la tragedia sono stati i carabinieri della stazione di Bagno di Gavorrano. Al momento i militari con la collaborazione del medico legale stanno indagando per capire le dinamiche della morte. Dai primi accertamenti e ricostruzioni i due erano morti già da qualche giorno ma nessuno dei vicini lo aveva notato.
Leggi anche –> Mattia Caruso, confessa la fidanzata: è stata lei ad ucciderlo
E’ stata l’insistenza del cane nell’abbaiare per chiedere aiuto per giorni che ha portato alla scoperta drammatica. Dalle indagini svolte nelle ultime ore, gli agenti hanno appreso che le due vittime in realtà non erano residenti nel comune Di bagno di Gavorrano ma in un comune limitrofo.
Leggi anche –> Lutto nel mondo dello spettacolo: morto Bruno Arena, aveva 65 anni
Pare, da quanto è stato detto dal vicinato, che qualcuno avesse già provato a bussare e che madre e figlio non avessero aperto la porta. Per il momento gli investigatori non hanno una pista chiara sull’accaduto ma non escludono nessuna ipotesi.