Ida Platano e Riccardo Guarnieri, nella puntata di UeD in onda oggi su Canale 5 hanno pianto e si sono abbracciati. Scopriamo cosa sta accadendo tra i due.
Ida Platano e Riccardo Guarnieri sono due partecipanti del trono over di UeD in onda su Canale 5 da anni e presentato da Maria De Filippi. I due nella puntata in onda oggi 3 ottobre hanno meravigliato ancora una volta tutto il pubblico. Dopo aver parlato del loro rapporto sono scoppiati in un pianto e si sono abbracciati.
Ida e Riccardo hanno iniziato la loro frequentazione proprio nel programma di Uomini e Donne. Nel 2018 hanno deciso di uscire insieme dalla trasmissione continuando la conoscenza al di fuori del reality. A luglio dello stesso anno hanno partecipato anche a Temptation Island consolidando il loro amore.
La coppia più amata del trono over dopo un anno è stata invitata come ospite da Maria De Filippi e hanno dato anticipazioni sui loro progetti futuri, tra cui il matrimonio. Purtroppo però la Platano e Guarnieri hanno comunicato ai loro fan su Instagram nel luglio del 2021 la loro definitiva rottura.
Ida e Riccardo in lacrime: è di nuovo amore?
La dama bresciana e il suo ex cavaliere anche l’anno scorso quando si sono ritrovati nel reality, dopo vari litigi e chiarimenti hanno di nuovo riprovato a stare insieme. Ma l’amore tra i due è durato veramente pochissimo. Infatti dopo un solo appuntamento già era tutto finito.
Leggi anche –> Uomini e donne, delusione Gemma Galgani: per la dama non c’è pace
Anche quest’anno Ida e Riccardo si sono scontrati in varie occasioni. Ma nella puntata di oggi Ida si è lasciata andare dopo vari commenti. Ha iniziato a parlare del carattere di Riccardo elencando tutti i suoi pregi e tutto ciò che l’aveva fatta innamorare in questi anni.
Leggi anche –> Ambra Angiolini e la casa occupata: parlano i legali dell’attrice
La dama alla fine ha riempito Riccardo di complimenti fino a farlo emozionare, infatti entrambi hanno pianto e si sono abbracciati al centro dello studio. Adesso che Ida ha espresso di provare ancora dei sentimenti per Riccardo, in tanti si chiedono se ci sarà un lieto fine.