“Mi querelano”: Loredana Lecciso, il retroscena clamoroso su Romina Power

Nella puntata di ieri 2 ottobre di Domenica In, Loredana Lecciso è stata interrotta da Mara Venier per evitare problemi con Romina Power. Scopriamo il motivo. 

Loredana Lecciso e i rapporti con Romina Power
Loredana Lecciso Romina Power (da Instagram)

Loredana Lecciso ieri 2 ottobre è stata ospite del programma Domenica In condotto da Mara Venier. La showgirl nell’ultimo periodo è stata assente dal mondo dello spettacolo, ritirandosi nella tenuta di famiglia di Al bano dedicandosi completamente ai figli e ai suoi affetti. Una scelta ponderata da tempo e portata avanti con decisione.

Lontana dalle luci del gossip e della tv. Loredana ha iniziato la sua carriera televisiva in una piccola emittente leccese, Canale Otto, di proprietà dell’ex marito Fabio Cazzato da cui ha avuto una figlia Brigitta. Dopo qualche anno ha conosciuto Al Bano e i due hanno intrapreso una relazione. La showgirl in quel periodo ha esordito anche nelle emittenti televisive nazionali.

La sua popolarità è iniziata quando ha partecipato al reality show la Fattoria, e in coppia con la sorella gemella Raffaella ha fatto parte del programma in onda su Rai 1 condotto da Mara Venier Domenica In. Inoltre Carlo Conti l’ha voluta come concorrente nella trasmissione I Raccomandati.

Loredana viene interrotta da Mara Venier: “Ci ha diffidato”

Loredana Lecciso e i rapporti con Romina Power
Loredana Lecciso Romina Power (da Instagram)

Tra Loredana Lecciso e Romina Power è noto che i rapporti non sono mai stati di simpatia. Da quando Al Bano ha scelto come compagna la showgirl, l’ex moglie ha sempre dimostrato la sua disapprovazione per la relazione. Purtroppo ieri a Domenica In la conduttrice Mara Venier ha dovuto stoppare Loredana nel nominare Romina.

Leggi anche –> Vanessa Incontrada e la storia con Rossano: Non finirà mai

La Venier all’inizio dell’intervista ha mandato in onda un video del primo incontro tra Loredana ed Al Bano. Alla fine della clip la showgirl inizia a parlare del brutto periodo che l’artista aveva attraversato e a quel punto prima che nominasse la sua ex moglie la conduttrice l’ha interrotta.

Leggi anche –> Alena Seredova contro Gigi Buffon: Non vedrete mai una foto

E’ stato un momento molto imbarazzante. “Ci ha diffidato”. E  così che la zia Mara ha stoppato la showgirl. “Non la dobbiamo nominare sennò ce querelano”. Nonostante il momento di imbarazzo la conduttrice ha mandato gli auguri di buon compleanno a Romina e la Lecciso ha continuato il suo racconto senza nominare la cantante.

Gestione cookie