Regina Elisabetta, questa volta è finita: l’addio più doloroso. Meghan e Harry fuori dalla Royal Family

Le beghe familiari in Inghilterra non finiscono qui, tra la Regina Elisabetta, Meghan e Harry è davvero finita. Ecco cosa succede a corte. 

Elisabetta II l’ha combinata grossa o meglio, non l’ha combinata affatto. Ancora una volta ha dimostrato che non corre buon sangue con il nipote Harry (figlio di Carlo e Diana) e la moglie Meghan non corre buon sangue da tempo.

Una parvenza di riavvicinamento c’è stata quando i duchi di Sussex hanno chiamato la loro secondogenita Lillibet, soprannome annoverato a sua Maestà la Regina, ma a conti fatti a nulla è servito; le beghe familiari continuano incessanti.

I rapporti sono sempre più tesi, la situazione è davvero difficile

LE NOTIZIE IMPORTANTI DA NON PERDERE OGGI:

I pettegolezzi che girano intorno alla Famiglia Reale inglese fanno gola alle riviste di gossip, sembra quasi che tutta la storia della casata sia un telefilm a più puntate che fa invidia alle soap più amate degli ultimi anni. Ad alimentare ancora una volta i rumors è la Regina in persona che non ha perso occasione per sottolineare il distacco con gli emigrati in America.

E’ ormai noto come Harry e Meghan abbiano scelto di vivere negli Stati Uniti e di emarginarsi da tutte le vicende della casata dei Windsor, per questa ragione hanno perso il titolo di HRH (Sua Altezza Reale) ma non di duchi. Ma cosa succede questa volta a palazzo reale?

Il 4 agosto scorso, Meghan Markle ha compiuto 41 anni, sui profili social di Carlo e William sono comparsi degli auguri stentati mentre la Regina Elisabetta non ha minimamente accennato alla cosa, sottolineando quindi, ancora una volta, i rapporti gelidi con la nipote acquisita ed il nipote Harry. Finirà mai questa guerra fredda? Lo scopriremo solo vivendo.

Gestione cookie