Chiara Ferragni ha un guardaroba di outfit e accessori dal valore impressionante. Ecco a quanto ammonta il suo patrimonio in questi termini.
Parliamo di una delle web influencer più attive e seguite del panorama dei social network. Chiara Ferragni ormai giganteggia ovunque in Italia e all’estero, dopo essersi fatta le “ossa” ad inseguire e coltivare il campo dell’imprenditoria.
La moglie di Fedez ha due bellissimi bimbi che vivono con lei, ai quali vuole un mondo di bene e farebbe qualsiasi cosa pur di accontentarli. Tra scarpe e vestiti firmati, in casa Ferragnez non manca proprio nulla.
Scendendo nei dettagli degli accessori della sua dimora a Milano e in particolare in un armadio ricco di outfit e scarpe, possiamo analizzare in termini di guadagno il suo patrimonio, da questo punto di vista.
Andiamo a scoprire nei dettagli cosa la web influencer milanese conserva all’interno dei mobili e ogni capo a quanto denaro corrisponde
Chiara Ferragni e l’armadio “paperone”: dietro a outfit e scarpe un valore fuori da ogni logica
LE NOTIZIE IMPORTANTI DA NON PERDERE OGGI:
- Matteo Catalani, il giovane chef è stato trovato morto negli USA
- Francesca Testana, la giovane mamma morta mentre ballava con le amiche
- Bambino morto a causa di una rara infezione da ameba
Con oltre 27 milioni di follower al seguito, Chiara Ferragni è senz’altro uno dei personaggi di maggiore spessore da un punto di vista mediatico, nel nostro Paese.
Per l’imprenditrice milanese si prospetta un futuro roseo e ricco di aspettative. Cresce ad esempio l’attesa di vederla protagonista sul palcoscenico dell’Ariston di Sanremo, nelle vesti di co-conduttrice.
In quell’occasione, Chiara si esibirà certamente in passerelle di lusso, con abiti così eleganti e raffinati da dare nell’occhio dei più grandi esperti di moda.
Visualizza questo post su Instagram
E oggi è proprio di moda che si parla e in particolare riguardo i vestiti e le scarpe che possiede all’interno del suo armadio.
La fondatrice del brand “The Blonde Salad” possiede circa 20 modelli di borse di marca “Hermes”, “Birkin”, “Chanel”, “Dior” e “Louis Vuitton”, giusto per citarne alcune. Il loro costo può arrivare a toccare cifre stellari, del valore di 90 mila euro, per un totale di 400.000!
Tra “Prada” e “Sneakers”, anche le scarpe hanno il loro valore aggiunto in termini di firme. L’enorme collezione delle medesime arriverebbe a costare su per giù 20K.
Se ci aggiungiamo alla lista anche i suoi vestiti, probabilmente ci avvicineremo alla ‘delicatissima’ cifra di 2 milioni di euro a salire! Insomma un patrimonio di accessori non proprio accessibile a tutti.