Lady Diana, svelato il clamoroso segreto sull’esistenza di un’altra figlia. “Ha questi anni e svolge codesto lavoro…”. Una verità dura da digerire.
Per chi ha vissuto durante la sua epoca riconosce sicuramente gli aspetti caratteriali e quel sorriso ilare che accompagnava sempre le giornate della ‘dama di corte’, nel difficile ruolo di Principessa di Windsor che contraddistingueva il personaggio di Lady Diana.
Purtroppo le speranze di sopravvivenza della Principessa si sono ridotte al lumicino dopo quel terribile incidente di Parigi che le costò la vita. Lady D è stata per lungo tempo al centro dei riflettori del gossip inglese, tra incomprensioni e tradimenti vissuti in compagnia del Principe Carlo.
Oggi, William e Harry stanno crescendo i loro figli sull’esempio di mamma Diana Spencer, che per tutto il periodo della maternità non ha fatto altro che curare i loro interessi.
A distanza di pochi giorni dall’anniversario della scomparsa (31 Agosto) della Principessa del Galles, spunta la clamorosa presenza di un’altra figlia. Vediamo insieme di chi si tratta
LE NOTIZIE IMPORTANTI DA NON PERDERE OGGI:
A pochi giorni dalla celebrazione a Windsor dell’anniversario della tragica scomparsa di Diana Spencer, ecco balzare sulle prime pagine di cronaca dei maggiori quotidiani britannici, qualcosa di impensabile prima d’ora sul conto di Lady D.
A Buckingham Palace non si fa altro che parlare e cercare di seguire quanto più possibile le orme e le gesta di una Principessa che non ha fatto rimpiangere gli antenati, eredi al trono d’Inghilterra.
Tra un discorso e un dibattito in casa Windsor, ecco arrivare la ‘doccia gelata’ nei riguardi dell’ex Principessa, moglie di Carlo. Si tratta di una terza figlia avuta che nessuno aveva mai lontanamente immaginato che esistesse.
E’ questo il messaggio che trapela dall’Inghilterra e che in queste ore sta facendo letteralmente il giro del mondo.
Secondo le ultime indiscrezioni raccolte sulla figura, finora inesistente al Palazzo, si tratta di una ventiquattrenne di nome Domenica e di cognome, Lawson.
Domenica sarebbe stata adottata da Lady D e Carlo durante il loro matrimonio ed oggi la dura verità corrisponde al fatto che la giovane sarebbe affetta dalla sindrome di “Down”, anche se con un lavoro a carico, ben retribuito, ovvero quello di barista, all’interno di una caffetteria.