Cristiana Capotondi ha dichiarato che con Andrea Pezzi è finita. Ma l’attrice gli ha chiesto rimanere ancora con lei per la nascita della figlia. Scopriamo perché.
Cristiana Capotondi in un’intervista all’Ansa ha rivelato che lei e il conduttore e imprenditore Andrea Pezzi erano già separati da circa un anno e mezzo. Nonostante ciò l’attrice ha chiesto al suo ex compagno di rimanerle accanto per la durata della gravidanza e per la nascita della prima figlia.
Cristiana ha esordito nel cinema nel 1995 con il film Vacanze di Natale 95con Massimo Boldi e l’attore americano Luke Perry. Negli anni seguenti ha lavorato anche con Stefano Accorsi con un ruolo nel film Il Giovane Casanova. successivamente l’attrice si è laureata in Scienze delle Comunicazioni all’Università degli studi di Roma “La Sapienza”.
La Capotondi durante la sua carriera ha ricevuto dei riconoscimenti, tra cui Super Ciak d’Oro, il Nastro d’Argento come migliore attrice. Nel 2006 è arrivato anche il Premio Kineo, Premio Fregene per Fellini come migliore interpretazione per Chiara Lubich nel film L’Amore vince tutto. Una carriera ricca di successi, dunque.
L’attrice nelle ultime ore ha ha dato due importati notizie. La prima è quella della nascita della sua prima figlia Anna il 16 settembre. La seconda invece è stata quella della separazione dall’imprenditore Andrea Pezzi. I due stavano insieme da 15 anni, ma molti mesi fa si nono lasciati. Ma di comune accordo non hanno voluto subito annunciare alla stampa la notizia della fine della loro relazione.
Leggi anche –> Asia Argento sul suicidio di Bourdain: danno la colpa a me
Cristiana ha anche specificato che la figlia nata pochi giorni fa non è di Andrea Pezzi. Ma da quello che ha raccontato, nonostante i due si fossero lasciati da un anno e mezzo, lei aveva chiesto ad Andrea di rimanerle accanto durante la gravidanza e per il parto. Pezzi ha raccontato che era contento ed ha accettato con piacere la richiesta della sua ex compagna.
Leggi anche –> “Mi querelano”: Loredana Lecciso, il retroscena clamoroso su Romina Power
Non proprio separati in casa, ma quasi insomma. La Capotondi ha spiegato che quando ha scoperto di aspettare un figlio da un’altra persona, la sua storia con Pezzi era già stata interrotta mesi prima. I due però non si sono lasciati i modo brusco, e per questo l’attrice ha voluto trascorrere questo periodo particolare con l’aiuto del suo ex compagno.