Natalia Estrada rivela in una lunga intervista di aver avuto proposte per partecipare come concorrente ai reality. Ma ha sempre rifiutato: scopriamo il perché.
Natalia Estrada ha raccontato in una lunga intervista in esclusiva a Oggi che negli ultimi anni ha avuto molte proposte per partecipare come concorrente ai reality. La showgirl ha confessato che al momento non ha intenzione di ritornare in televisione e soprattutto non vuole partecipare ai reality.
La Estrada ha esordito nel mondo dello spettacolo conducendo insieme a Giorgio Mastrota ex marito, la trasmissione Il gioco delle coppie. Ha raggiunto il suo successo recitando nel film Il Ciclone di Leonardo Pieraccioni. Poi ha continuato la sua carriera nel mondo della televisione, conducendo vari programmi sulle reti Mediaset.
L’attrice e conduttrice dal 2004 ha deciso di abbandonare la carriera televisiva. Infatti ha scelto di dedicarsi alla sua più grande passione che è l’equitazione. Oggi vive in campagna con i suoi cavalli ed altri animali. Facendo sapere di essere felice e di non aver ripianti per aver abbandonato il mondo dello spettacolo.
Natalia Estrada vive in un ranch sulle colline di Forlì insieme al suo compagno Andrea Mischianti. Da poco la conduttrice ha compiuto i 50 anni ed è diventata nonna. La figlia avuta dal matrimonio con Mastrota Tali, le ha dato due nipotini. La showgirl ha raccontato che i nipoti hanno già un pony e insieme vanno a cavalcare.
Leggi anche –> GF Vip, caso Marco Bellavia: Codacons contro i concorrenti. Rischiano il carcere
La Estrada ormai vuole stare lontana dalla televisione. Si è costruita insieme al suo nuovo marito un’altra vita lontana dai riflettori, senza stress e ansia. Ha confessato che i cavalli e la vita di campagna la fanno stare bene e la rendono felice. Non si è pentita di aver lasciato la televisione.
Leggi anche –> Separati in casa: Cristiana Capotondi, la verità su Andrea Pezzi
La conduttrice ha confessato che da anni ha ricevuto varie proposte per tornare in tv, ma ha rifiutato in modo categorico i reality “Non vado in un reality per mostrare le mie miserie”. La show girl forse tornerebbe in tv come conduttrice o comunque in un format legato ai cavalli.