Paola Barale in un’intervista ha rivelato che al momento non ha un compagno. Ma ha anche confessato che la vita da sigle è meravigliosa con particolari che hanno acceso le fantasie dei fan. Scopriamo i dettagli.
Paola Barale negli ultimi anni ha sempre dichiarato di essere sigle. Dopo la lunga relazione avuta con Raz Degan e il matrimonio finito con Gianni Sperti, la showgirl ha deciso di restare da sola. Ma ha rivelato che in questo periodo gli uomini non sono mancati nella sua vita. Tra pochi giorni la vedremo come concorrente della trasmissione in onda su Rai Ballando con le Stelle.
La Barale ha iniziato la sua carriera televisiva per caso. In molti le dicevano che avesse una somiglianza con la cantante americana Madonna. A quel punto ha partecipato nel 1986 come ospite a Domenica In, in qualità di sosia della popstar statunitense. Nel 1989 viene notata da Mike Buongiorno, ed è diventata la valletta ufficiale di molte trasmissioni presentate dal conduttore dei quiz.
La showgirl finalmente dal 1995 al 2001 ha affiancato Maurizio Costanzo nella conduzione della trasmissione in onda tutte le domeniche su Canale 5 Buona Domenica. Dopo qualche anno, nel 1999 grazie a questo ruolo, la conduttrice ha vinto il Telegatto come personaggio dell’anno femminile.
La conduttrice ha raccontato che dopo le storie importanti che ha avuto, al momento non si è più legata sentimentalmente con nessuno. E di essersi accorta che “la vita da sigle è meravigliosa”. Sono state queste le parole che ha usato Paola. Inoltre ha raccontato che più passa il tempo più da sole più ci si abitua.
Leggi anche –> “Separati in casa”: Cristiana Capotondi, la verità su Andrea Pezzi
Ha confessato che come dice Eva Robinson, “in attesa di quello giusto, che non cerco, mi diverto con quelli sbagliati”. Per quanto riguarda il pettegolezzo che la Barale ha un interesse verso il mondo femminile, la showgirl ha dichiarato che se dovesse capitarle non escluderebbe la possibilità di avere una relazione con una donna.
Leggi anche –> Ambra Angiolini beccata con un collega: nuovo amore?
La Barale inoltre ha concluso la sia intervista dicendo che non ha piacere di parlare delle sue relazioni passate con Degan e Sperti. Oggi dopo tutte le delusioni è riuscita a trovare un equilibrio con se stessa e nei rapporti con gli altri. La conduttrice ha poi concluso che accanto vorrebbe una persona complice, leale e comprensiva.