La storia è incredibile, un ragazzo pesa troppo e per tornare a casa ha bisogno d’aiuto, un autogru lo fa volare.
La immagini hanno fatto il giro del web, è incredibile. Un uomo è stato speso in aria da un autogru per poter rientrare a casa, a causa del suo peso non riusciva, per fortuna è andato tutto bene.
Purtroppo il sovrappeso e l’obesità sono facce della stessa medaglia del XVI secolo, il consumismo dilagante e la grande quantità di cibo (soprattutto spazzatura) presente sul mercato, invoglia ancor di più a mangiare tanto e male.
Dobbiamo sottolineare però che l’obesità come l’anoressia ed altre malattie, sono dei disturbi alimentari che vanno necessariamente curati grazie a medici specializzati del settore.
Una storia incredibile, ecco dov’è successo
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Paola Barale senza limiti: “Sono sigle ma mi diverto sotto le lenzuola”
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —-> Lite per il parcheggio: prende la pistola e il vicino. Scatta l’arresto
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —-> GF Vip, caso Marco Bellavia: Codacons contro i concorrenti. Rischiano il carcere
Per portare il 36enne a casa ci sono volute ben 18 persone, un numero decisamente considerevole per un uomo che pesa 230 kg. Tutti si sono mobilitati in favore di Suem, persino la protezione civile ed i vigili del fuoco.
La vicenda ci porta a Montebelluna in provincia di Treviso, nel pomeriggio del 4 ottobre, il 36enne è stato dimesso dall’ospedale e la grandissima operazione gli ha permesso di ritornare a casa sano e salvo.
Il protagonista della vicenda ha affrontato quest’avventura (inusuale), con estrema tranquillità, svolazzando su per il palazzo nel quale abita da tempo. Questo non è il primo caso, anzi, diverse persone nel mondo sono state aiutate in questo modo, soprattutto le persone non autosufficienti.
Può essere un modo non usuale per tornare a casa ma senza dubbio funzionale, inoltre l’uomo è stato imbragato ed aveva ogni tipo di protezione, finalmente il 36enne può rilassarsi a casa in estrema tranquillità grazie ai vigili del fuoco e a tutte le persone che hanno contribuito alle operazioni.