Belen Rodriguez dopo l’ultima puntata del Grande Fratello Vip, ha mandato un messaggio dai suoi social ad Antonino Spinalbese. Scopriamo i dettagli.
Belen Rodriguez dopo l’ultima puntata del Grande Fratello Vip 7, da Instagram ha mandato un messaggio che pare sia stato rivolto al suo ex compagno e padre della figlia Luna Marì Antonio Spinalbese. In tanti hanno visto nel suo gesto un segnale verso il gieffino che si trova nella casa più spiata d’Italia.
Al momento infatti Spinalbese è impegnato come concorrente nella casa del GF Vip e quindi Belen ha cercato tramite i social di far arrivare alcuni messaggi che riguardano la figlia Luna Marì. Attualmente i rapporti tra la showgirl e l’haistylist sono buoni e molto distesi. I due sembrano andare d’accordo per il bene della figlia.
Antonino Spinalbese ha confidato ad alcuni concorrenti della casa del GF Vip, che lui rispetta moltissimo la mamma di sua figlia. In effetti ha detto che preferisce non parlare di lei per non metterla in imbarazzo anche perchè adesso ha nuovamente intrapreso una relazione con Stefano De Martino.
Belen Rodriguez e il messaggio per Antonino Spinalbese: cosa ha fatto sapere la showgirl
La showgirl sul suo Instagram ha postato due foto di pagine di un libro che sta leggendo. Da quanto si legge sembra che Belen stia rivolgendo proprio al padre si sua figlia Luna Marì. Infatti dalle pagine il messaggio è stato chiaro, anche se la coppia non sta più insieme il legame resta per amore dei figli.
Leggi anche –> GF Vip, Antonino Spinalbese: i motivi della rottura con Belen Rodriguez
Inoltre in un altro passaggio della pagina pubblicata, si è capito che il pensiero della conduttrice è che due persone non devono restare per forza insieme per il bene dei figli. Perché in quel caso si tratterebbe di una coppia senza desiderio. Si può restare buoni genitori senza essere una coppia amorosa, ha sentenziato Belen.
Leggi anche –> “Una falsa”: GF Vip, Patrizia Rossetti perde la testa e litiga con Pamela Prati
A parlare è stato anche Stefano De Martino, che ha cercato di instaurare anche lui un legame con Luna Marì. Il conduttore campano recentemente infatti ha detto che per la piccola lui si sente come uno zio. Infatti ha dichiarato di essere felice di tenere Luna Marì insieme a Santiago suo figlio, mentre la Rodriguez era impegnata per lavoro.