Suor Cristina, l’ex vincitrice dell’edizione 2014 “The Voice of Italy” ha spiazzato tutti mostrandosi senza il velo: i dettagli di uno scatto rarissimo.
Molti telespettatori e appassionati dei talent show ricorderanno certamente Suor Cristina. La talentuosissima cantante appartenente all’ordine delle Suore Orsoline ha stregato gli appassionati della musica con una voce meravigliosa.
Davanti al parterre di giudici del programma a cui ha preso parte ha suscitato emozione e commozione come testimoniano le lacrime di un big del settore, come J-Ax.
Nonostante fosse trascorso del tempo dal primo e ultimo successo che la rese famosa al pubblico italiano, ancora oggi il suo nome campeggia nei pensieri degli addetti.
Dopo i voti perpetui e il grande mistero dell’amore che ha fatto discutere e non poco, ecco spuntare di lei un nuovo dettaglio che di certo non eravamo abituati a vedere tutti i giorni
La giovane promessa nelle vesti di cantante e dalla voce profonda e soave, Suor Cristina ha lasciato tutti a bocca aperta durante la pubblicazione in rete di una foto davvero molto rara.
Il ritratto evidenzia Suor Cristina alle prese con un momento di sano relax, dove sembra quasi che l’ex vincitrice di “The Voice of Italy” sia presa alla sprovvista. Lo scatto propone l’immagine di un personaggio molto diverso da quello che avevamo conosciuto tempo addietro.
Il dettaglio saltato all’occhio vigile e attento dei fan è quello senza il velo da suora e con il capo completamente allo scoperto.
Suor Cristina si presenta così in strada tra una bancarella di vestiti e l’altra mentre indossa un cappello estivo e degli occhiali da vista.
Per non parlare poi del look che la rende quasi irriconoscibile rispetto al volto immortalato dalle telecamere di Rai 1.
LEGGI ANCHE >>> Bambina caduta in un pozzo: il pompiere si è calato per salvarla
LEGGI ANCHE >>> Lulù Selassié in lingerie, parte il like ma anche un commento contestato
Si tratta della capigliatura, castana e riccissima che la rende un personaggio ancor più solare e tendente a sorridere alla vita.