Momenti di apprensione ed ansia per tutti gli appassionati del programma Tale e Quale Show. Scopriamo cosa sta emergendo in queste ore.
Momenti di paura e di apprensione per tutti gli appassionati del programma Rai per un malore che ha colpito uno dei protagonisti. Tale e quale show nel corso degli anni e grazie ad una formula innovativa egregiamente portata avanti da Carlo Conti ha raccolto ampi consensi.
Tanto che è diventato un appuntamenti fisso in casa Rai, con il pubblico già in attesa della prossima stagione che si preannuncia importante. C’è da dire che però le ultime ore sono state caratterizzate da un brutto episodio che come detto ha coinvolto uno dei protagonisti assoluti della trasmissione.
Che nella passata stagione ha macinato numeri davvero importanti andando confrontandosi con programmi della concorrenza. Un botta e risposta tra Rai e Mediaset nella guerra degli ascolti che spesso ha visto prevalere proprio il conduttore toscano. Ma andiamo a scoprire cosa è accaduto in queste ore e per quale motivo i fan della trasmissione si sono allarmati e preoccupati per le condizioni di salute del grande protagonista.
Tale e quale show, paura per il celebre protagonista
Visualizza questo post su Instagram
Momenti di ansia per uno dei protagonisti assoluti di Tale e quale show, uno dei programmi di punta della Rai. Parliamo di Attilio Fontana che nelle scorse ore ha pubblicato un post su Instagram che mostrava un intervento subito in ospedale. Con un commento che ha allarmato tutti i fan della trasmissione.
Post che abbiamo pubblicato sopra, e che ha preceduto un ultimo messaggio da parte del diretto interessato che ha voluto rassicurare tutti. “Tutto bene, grazie a tutti per il pensiero. Mi dispiace se vi ho fatto preoccupare. Grato alla vita e a tutti gli abbracci che mi avete mandato. Mi dispiace anche di aver dato involontariamente adito a titoli molto edulcorati o drammatici”. Questa la prima parte del messaggio che l’attore e cantante romano ha scritto sulla sua pagina Instagram.
Leggi anche –> Lutto nel cinema, addio “Sandy”: la sua battaglia contro il cancro
Leggi anche –> Mara Maionchi e il cancro: “In fondo alla testa”, la rivelazione scioccante
“Come molti artisti uso i social anche come diario di bordo e mi è venuto di condividere un momento meno glorioso, professionale o vacanziero facendo una riflessione in un momento delicato che forse è stata travisata generando qualche equivoco ma anche un affetto inaspettato”. Così ha chiuso Attilio Fontana nel suo messaggio su Instagram.