Gemma Galgani, la celebre dama torinese, protagonista del trono over nel dating di Maria De Filippi Uomini e donne, ha raccontato in un intervista un dramma personale che l’ha colpita tempo fa. Scopriamo di cosa si tratta.
Uno dei volti più discussi ed al tempo stesso famosi di Uomini e Donne è senza dubbio Gemma Galgani. La dama del trovo over del dating storico di Maria De Filippi anche in questo inizio stagione si è fatta notare. E non solo per gli scontri proverbiali con l’opinionista in studio Tina Cipollari.
Tutti sanno che tra le due, così diverse tra di loro, non corre buon sangue. E che non mancano le occasioni per contrapporsi puntata dopo puntata. Spesso anche arrivando a sfiorare il contatto fisico per lo stupore dei presenti e della stessa conduttrice. Che davvero non sa più come poter sancire la pace tra di loro.
Un carattere forte e schietto quello della dama, che in una recente intervista al giornale del programma – Uomini e donne Magazine – ha voluto raccontare ai lettori una pagina molto dolorosa della sua vita. Un grave lutto che ancora oggi le provoca angoscia. Solo gli anni hanno potuto rimarginare, non del tutto, una ferita che rimane aperta.
Gemma Galgani confessa il suo dramma mai superato
Gemma Galgani è una delle protagoniste assolute del Trono Over a Uomini e Donne. Nonostante sia una presenza fissa nello storico dating di Maria De Filippi, ad oggi ancora non è riuscita a trovare l’amore della sua vita. Nelle ultime ore hanno tenuto banco delle dichiarazioni che hanno scosso tutti i suoi fan.
Leggi anche –> Natalia Estrada rifiuta i reality: “Non voglio mostrare le mie miserie”
La dama torinese ha infatti ricordato che all’età di 18 anni era rimasta incinta. E che ha perso il bambino. Un evento davvero doloroso e tragico per lei, che senza parlare del suo partner, ha dichiarato che all’epoca si sentiva pronta per affrontare una maternità anche senza un marito o un compagno.
Leggi anche –> Carlotta Mantovan con la testa tra le nuvole: il suo amore è lui – FOTO
Poi la perdita del bambino e l’arrivo per lei di un periodo davvero complicato. Dove nemmeno le sedute dallo psicanalista potevano aiutarla. Poi la dama ha confessato che gli anni hanno contribuito a rimarginare anche se solo in parte una ferita. Che ha cambiato per sempre la sua vita.