Grande Fratello Vip, che caos: non si placano le polemiche nella casa. Nelle scorse ore c’è stata una pesante lite tra Patrizia Rossetti e Pamela Prati. Volati insulti forti anche per il conduttore Alfonso Signorini.
Non si placano le polemiche nella casa del Grande Fratello Vip 7. Dopo la spiacevole questione che ha portato all’uscita di Marco Bellavia, la tensione tra i vipponi è forte, e si avverte nettamente. Nelle scorse ore la concorrente Patrizia Rossetti ha litigato pesantemente con Pamela Prati. poi la regina delle televendite inizia anche ad insultare Alfonso Signorini.
La conduttrice ha esordito nella televisione nel 1982 insieme a Claudio Cecchetto e ha presentato il Festival di Sanremo. Dopo qualche anno è passata sulle reti private, diventando un volto importante su Rete 4. In Mediaset negli anni successivi è diventata la regina delle televendite, un volto noto per milioni di italiani.
Patrizia Rossetti dopo la puntata del 6 ottobre ha mostrato il suo dispiacere per essere stata punita e messa al televoto con altri tre concorrenti per le offese che sono state rivolte a Marco Bellavia. In quel caso La Rossetti ha accettato la punizione ma non ha pensato minimamente di meritarla.
Patrizia Rossetti infuriata con la Prati, ma non risparmia parole forti ad Alfonso Signorini
La notte del 6 ottobre per gli inquilini della casa del Grande Fratello Vip è stata a dir poco difficile e molto movimentata. E’ accaduto di tutto nella casa più spiata d’Italia. Infatti l’inquilina Patrizia Rossetti ha scatenato il panico tra i concorrenti. Nello specifico la conduttrice si è scagliata contro la Prati. E le due hanno litigato violentemente.
Leggi anche –> GF Vip, caso Marco Bellavia: Codacons contro i concorrenti. Rischiano il carcere
Tutto è cominciato con la decisione della produzione del GF di darle la possibilità a Pamela di dormire in una stanza singola con bagno privato. Anche la Rossetti aveva chiesto questa agevolazione, ma il GF non aveva accettato la richiesta. A quel punto, presa da un raptus d’ira, si è scagliata contro la subrette e ha offeso anche Alfonso Signorini.
Leggi anche –> GF Vip, Giaele De Donà: con chi ha speso 30 mila euro a Capri?
L’inquilina della casa si è rivolta verso verso gli altri concorrenti e ha detto che “Non va bene avere delle attenzioni per alcune persone e rifiutarle per altre”. Offese che non hanno risparmiato nemmeno il conduttore: “Alfonso mi hai fatto una promessa ma vai un po’ a f***”. Una frase che di sicuro il direttore di Chi non avrà preso bene.