Continua a far discutere la separazione tra Francesco Totti ed Ilary Blasi: ci sarebbero ulteriori indiscrezioni che spiazzano i fan della celebre coppia.
Sono giorni caldi questi di metà agosto per l’ex coppia composta da Francesco Totti ed Ilary Blasi. I due stanno trascorrendo le vacanze da separati, anche se non ancora ufficialmente in attesa dimettere nero su bianco tra i legali. In queste ore stanno emergendo delle ulteriori indiscrezioni riconducibili ai motivi della separazione.
Tanto si è parlato della nuova frequentazione con Noemi Bocchi del Pupone, ma stando a quanto scritto sulle colonne de Il Corriere della Sera, una possibile causa potrebbe ricercarsi in una frequentazione sospetta da parte della conduttrice. Un fulmine a ciel sereno anche tra i fan della coppia, ancora più delusi per il triste epilogo di una storia d’amore che ha emozionato negli anni tutta Italia.
Si parla ovviamente solo di indiscrezioni, in attesa che i due possano fare chiarezza. A tal proposito pare che Ilary potrebbe decidere di rilasciare un’intervista alla sua amica Silvia Toffanin in esclusiva a Verissimo prima di dar mandato ai legali. Ma scopriamo cosa sta emergendo in queste ore calde.
Da quanto si apprende da Il Corriere della Sera, pare che Francesco Totti abbia scoperto dei messaggi sospetti tra Ilary ed il suo personal trainer Cristiano Iovino. Ex di Giulia De Lellis e Zoe Cristofori, non ci sarebbero rapporti di amicizia tra lui e l’ex capitano della Roma. L’incontro tra la Blasi ed il personal trainer risalirebbe ad oltre un anno fa.
Solo dopo questa amara scoperta Francesco si sarebbe deciso a guardarsi intorno, per poi incontrare sulla sua strada Noemi. Insomma, tutto sarebbe partito dalla conduttrice, ma ovviamente si parla di ipotesi che potrebbero aiutare a capire il motivo che ha portato i due alla rottura definitiva.
Leggi anche –> Dramma Anna Heche, è morta: il dolore di Ellen DeGeneres
Leggi anche –> Pier Silvio Berlusconi esce allo scoperto, da tanti anni ama LEI e non è Silvia: beccato con un’altra | FOTO
Sempre sul Corriere, si legge che una delle persone che tanto potrebbe sapere in merito allo stato delle cose è Alessandra Solidani, parrucchiera ed amica di Ilary. Ovviamente da tutti i protagonisti chiamati in causa solo bocche cucite e massima riservatezza.