Non c’è tregua per la famiglia Carrisi, in queste ore sono tutti nello sconforto più totale, quello che è successo lascia senza parole.
Inutile nascondere il fatto che Al Bano Carrisi è uno degli artisti più apprezzati in Italia e non solo. La sua vita, specie quella sentimentale, è segnata da tanto dolore. Nei primi anni ’60 incontra Romina Power sul set del film Nel Sole. Lei si era trasferita da poco in Italia in quanto aveva sempre vissuto a Los Angeles e dopo la tragica morte del padre, Al Bano è stata una vera ancora di salvezza.
I due si innamorano e si sposano, dalla loro storia nasce Ylenia, Yari, Cristel e Romina Jr. Il 1994 è un anno tragico per la famiglia Carrisi, la primogenita scompare nel nulla, inutili le ricerche durate anni, Ylenia sembra essersi volatilizzata nel nulla.
La vicenda segnò la fine del matrimonio tra Romina ed Al Bano, lei ritornò in America, lui ha messo su famiglia con Loredana Lecciso, mettendo al mondo, Yasmine e AlBano Junior.
Una notizia simile era inaspettata, il cantante l’ha fatta grossa
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —–> Pier Silvio Berlusconi esce allo scoperto, da tanti anni ama LEI e non è Silvia: beccato con un’altra | FOTO
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —-> Romina Power è irrefrenabile: con LUI è tutto diverso, scintille sotto l’ombrellone e tanto amore
In queste ore trema casa Carrisi, come sappiamo il cantante pugliese possiede una tenuta a Cellino San Marco, situata nel cuore del Salento è un Borgo Antico diviso tra bosco, vigneti e uliveti, a pochi km dal Mare. Un vero paradiso terrestre accessibile a tutti anche per qualche giorno di vacanza. L’oggetto della disputa è proprio la tenuta in questione, ecco che cosa succede.
Visualizza questo post su Instagram
Come tutti sanno, Yari (figlio avuto con Romina Power) ed Al Bano, non hanno mai avuto un rapporto idilliaco, anzi, i due si sono scontrati diverse volte. A causa di queste piccole dispute, il secondogenito del cantante non erediterà la tenuta di Cellino San Marco ma lo farà Albano Junior. Un boccone decisamente amaro da mandar giù dal momento che tutti erano convintissimi del contrario.