Belen Rodriguez ha ritrovato la felicità tra le braccia dell’ex, Stefano De Martino ma un messaggio social mette tutto in discussione: “Ho paura…”.
La showgirl e conduttrice televisiva, Belen Rodriguez è tornata felice e spensierata tra le braccia dell’ex, Stefano De Martino.
La loro storia d’amore è finita sotto i riflettori a più riprese. Dall’amore siderale a prima vista alla separazione accade tutto senza preavviso. Mentre Stefano era alla ricerca della sua identità sentimentale usciva allo scoperto con volto disteso e sorridente, in tv nelle vesti di conduttore.
Belen d’altro canto dopo aver versato lacrime di dolore e sofferenza per la separazione dall’ex ballerino di Amici si era consolata tra le braccia di Antonino Spinalbese, dal quale ha avuto anche una bambina, Luna Marie.
La rinascita di Belen sembrava aver tracciato una strada spianata e destinata definitivamente alla felicità eterna. Ma anche nel rapporto con l’hairtsylist di Milano qualcosa si è inceppato
Antonino Spinalbese era considerato l’ancora di salvezza per Belen Rodriguez dal punto di vista dell’amore, la ragione del vero allontanamento dalle estreme sofferenze legate ai sentimenti per l’ex ballerino campano.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —–> Bianca Atzei: “Ho vissuto un dramma”, la sofferenza l’ha lacerata, ecco come sta la cantante
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —-> Vuoi vivere 100 anni? Allora devi imparare a fare questo tutti i giorni
Mentre il gossip si raffreddava attorno alla coppia nata sotto le ‘spoglie’ e gli insegnamenti di Maria De Filippi, ecco palesarsi come un fulmine a ciel sereno, il ritorno di fiamma.
Tra scatti e video via social, Belen ha ufficializzato il ritorno a tutti gli effetti tra le braccia di Stefano De Martino. La coppia, insieme al loro figlio Santiago, tutt’oggi trascorre delle bellissime e spensierate vacanze.
Nonostante quella serenità che la Rodriguez sognava da tempo di vivere al fianco del suo vero amore, la showgirl è uscita allo scoperto con un messaggio preoccupante via social.
Tra le numerose storie della modella argentina ecco comparire una frase che quasi scuote la preoccupazione degli appassionati. Nonostante i “4 chili di felicità persi” come recita il commento condiviso tra le storie Instagram davanti allo specchio di casa, in Belen abita ancora quel pizzico di “paura” che l’assalirebbe dalla mattina alla sera.
In verità quella paura che a primo impatto sembrava una sofferenza mai digerita per la showgirl si è trasformata in un atto di coraggio. Uno stimolo per lei, nel non farsi sopraffare da quel sentimento e aumentare la forza per ritrovare se stessa.
Lo stesso coraggio si trasforma in un invito per gli appassionati nel non avere paura di affrontare la vita, proprio come è accaduto a lei in prima persona.