Nicole Vergani, che qualche anno fa partecipò ad Amici, da diversi mese convive con la sua malattia e spiega di essere paralizzata a letto.
L’abbiamo conosciuta qualche anno fa, esattamente cinque, durante la sua partecipazione ad ‘Amici di Maria De Filippi’. Un’edizione che fece molto discutere quella a cui prese parte questa giovane cantante, nata a Carugate, nell’hinterland milanese, nel 1997. La ragazza, infatti, pur essendo stata molto apprezzata non giunse alla fase finale, vinta da Irama, ma che lanciò altri giovani cantanti divenuti poi famosissimi. In quell’edizione, difatti, bene hanno fatto Einar, Emma Muscat e Biondo, diventati poi molto popolari tra il pubblico.
LE NOTIZIE IMPORTANTI DA NON PERDERE OGGI:
Di Nicole Vergani si è tornati poi a parlare qualche mese fa per il flirt con Andreas Müller che avrebbe avuto proprio durante la partecipazione al talent show di Canale 5. Molti ricorderanno che il ballerino – oggi sentimentalmente legato a Veronica Peparini – aveva vinto l’edizione precedente del talent e l’anno dopo era stato chiamato come parte del corpo di ballo. Poco dopo, era sparito motivando tutto questo con sopraggiunti impegni personali. Nei mesi scorsi, è emerso il flirt con Nicole Vergani, che avrebbe avuto conseguenze per entrambi e che la cantante ha confermato.
Ora si torna a parlare dell’ex concorrente di ‘Amici’ che si è sfogata su Instagram, documentando un suo dramma personale. Il “mostro della depressione” le ha reso la vita impossibile per alcuni mesi, poi quando sembrava che ne stesse uscendo, la sua vita è cambiata nuovamente. “Da un giorno all’altro mi sono trovata paralizzata a letto, riuscivo a malapena ad alzarmi dal letto per andare in bagno”, ha spiegato la ragazza, che ha raccontato di un dramma personale davvero complesso.
Una malattia sconosciuta l’ha costretta a restare a letto per quattro mesi, poi è arrivata la diagnosi, che in qualche modo l’ha tranquillizzata, ma la convivenza è durissima. Nicole Vergani ha spiegato infatti di avere l’artrite psoriasica, che è una malattia autoimmune invalidante cronica, con la quale è costretta a convivere. La cantante confessa: “Non è facile avere 24 anni e una malattia del genere, che in un modo o nell’altro, accompagnata dalla mia testa che va un po’ per i c***i suoi, mi ha tolto un po’ tutto”. La giovane ha trovato il sostegno dei suoi fan, che sperano possa presto tornare a esibirsi e a incantare con la sua voce.