Iker Casillas poche ore fa ha postato un tweet annunciando di essere gay. Subito dopo si è scusato dicendo che il profilo è stato hackerato. Scopriamo cosa è successo all’ex portiere della Nazionale spagnola.
Pomeriggio movimentato quello di oggi 9 ottobre per Iker Casillas. L’ex portiere della Nazionale spagnola campione del Mondo e d’Europa è stato protagonista su Twitter di una vicenda che non appare ancora chiara. Una frase che ha stupito tutti i fan e gli addetti ai lavori. Una dichiarazione che nessuno si sarebbe aspettato da lui.
Una confessione che ha stupito e che farebbe riferimento ai suoi orientamenti sessuali. In un epoca come quella che viviamo le parole dell’ex numero uno della Spagna non trovano nulla di strano. Infatti si parla di omosessualità, con qualsiasi tabù ormai superato da anni. Quello che appare strano è la modalità della comunicazione fatta.
Sia perché Casillas è sposato con la giornalista Sara Carbonero fino al 2021. Ma soprattutto perché il tweet è stato poi cancellato dal diretto interessato. Che ha parlato di hackeraggio del suo profilo Twitter, spiegando che si sarebbe trattato solo di un malinteso. Ma in tanti hanno visto in questo gesto un tentativo di coming out finito male.
Iker Casillas, la verità sul tweet misterioso: cosa c’entra Carles Puyol?
Iker Casillas dopo il tweet cancellato ha fatto sapere ai suoi fan che si è trattato di un tentativo di hackeraggio del suo profilo. Anche se rimane il giallo su questo suo comportamento. A complicare ulteriormente la situazione è arrivato il tweet di Carles Puyol: “È il momento di raccontare la nostra storia Iker”, ha scritto.
Leggi anche –> Natalia Estrada rifiuta i reality: non voglio mostrare le mie miserie
Uno scherzo di cattivo gusto dell’ex leader del Barcellona o un tentativo di coming out tra i due? Questa è stata la domanda che si sono fatti in tanti, con i media di mezza Europa che hanno riportato in tempo reale l’accaduto. Ma qualche ora dopo è arrivato il secondo messaggio di scuse di Puyol che ha ulteriormente complicato la situazione.
Leggi anche –> Paola Barale senza limiti:Sono sigle ma mi diverto sotto le lenzuola
“Ho sbagliato. Chiedo scusa per lo scherzo stupido, senza nessuna cattiva intenzione e assolutamente fuori luogo”. Queste le parole dell’ex difensore, frase che però non ha convinto dopo il primo tweet scritto. “Capisco che possa aver ferito la sensibilità di qualcuno. Tutto il mio rispetto e supporto per la comunità LGTBIQA+” ha chiuso Puyol.