Da pochissime ore è trapelata tramite Instagram la notizia che Manuel Bortuzzo e Angelica Benevieri si sono lasciati. Scopriamo cosa c’è di vero.
Manuel Bortuzzo, dopo la fine della storia con Lulù Selassiè, sembrava aver ritrovato l’amore e la serenità con Angelica Benevieri. La coppia è uscita allo scoperto nel mese di agosto, e tutti i fan avevano avuto la sensazione che l’ex gieffino avesse ritrovato l’amore. Ma nelle ultime ore è trapelata la notizia che la love story sia finita.
Manuel ha partecipato come concorrente al GF Vip 6, e nella casa ha conosciuto Lulù. I due si sono innamorati nel corso del programma, e alla fine hanno continuato la loro storia d’amore lontano dalle telecamere del reality. Purtroppo a maggio i gieffini hanno comunicato la loro rottura.
Finalmente, dopo la burrascosa fine della storia con la Selassiè, Bortuzzo sembrava aver ritrovato il sorriso ma soprattutto l’amore con Angelica. Infatti in un’intervista a Chi aveva dichiarato che l’influencer fosse una ragazza speciale con cui si trovava bene e lo faceva sorridere.
Le prime indiscrezioni sulla rottura tra Manuel e Angelica sono arrivate dal profilo Instagram dell’esperta di gossip Deianira Marzano. L’influencer napoletana con quasi 400mila follower dovuti anche alla sua partecipazione all’Isola dei Famosi, ha subito diffuso la notizia. Per l’incredulità di tutti i fan.
Leggi anche –> GF Vip, Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria: effusioni e baci
Già da qualche settimana la coppia aveva dato qualche segno di rottura, scomparendo improvvisamente dai social. A confermare i dubbi dei fan sulla fine della love story è stata la Marzano pubblicando un post sul suo profilo di Instagram. Da alcuni amici dell’ex gieffino l’influencer napoletana ha saputo che la coppia al momento sarebbe in crisi.
Leggi anche –> GF Vip, Giaele De Donà: con chi ha speso 30 mila euro a Capri?
Inoltre la regina del gossip avrebbe rivelato che Manuel sia già interessato ad un’altra ragazza. Nel frattempo che la conferma che la storia d’amore sia al capolinea, la domanda che tutti si fanno è chi sia la nuova fiamma del nuotatore. Lo scopriremo sicuramente nelle prossime ore, magari dalle conferme o smentite da parte dei diretti interessati.