“Difficile andare avanti”: Maria De Filippi e quel dramma mai superato

Maria De Filippi si sta godendo le vacanze di agosto insieme alla famiglia in attesa del rientro il tv. Una confessione ha spiazzato i fan. 

Dramma maria de filippi
Maria De Filippi (da Instagram)

Maria De Filippi è da anni considerata la conduttrice “regina” di Mediaset. Insidiata da temo in questo primato dalla “rivale” Barbara D’Urso, sembra adesso avere la strada spianata per il ruolo da leader alla corte di Pier Silvio Berlusconi. In questi giorni la star della televisione si gode le ultime settimane di vacanza prima del ritorno sul piccolo schermo.

Non solo il programma ormai storico Uomini e Donne, per lei ci sarà come ogni anno da lavorare tanto. Infatti nella programmazione del Biscione ci sarà sia Amici che C’è posta per te, oltre a Tu sì que vales. Insomma, arriveranno mesi davvero impegnativi per la moglie di Maurizio Costanzo.

Molto riservata (non compare sui social a differenza di tante colleghe), fa del lavoro la priorità assoluta della sua vita. Trincerandosi poi negli affetti della vita privata. Insomma, lontana anni luce dalle voci del gossip che tanto detesta. In una sua recente intervista la conduttrice ha confessato il suo più grande dolore vissuto sulla sua pelle.

Maria De Filippi, la sua paura più grande

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria De Filippi (@_defilippimariaa)

Riservata ed introversa, Maria De Filippi raramente parla della sua vita privata in pubblico. Preferisce sempre trovarsi dall’altra parte, ascoltando tante persone e raccontando le loro storie. In fondo è questo che fa da tanti anni nelle sue trasmissioni. E lo fa così bene da riuscire ad emozionare gli spettatori ogni volta.

Nell’intervista al settimanale Oggi la conduttrice ha voluto raccontare un dramma familiare che non è riuscita a superare a distanza di anni. Si tratta della morte del padre, un dolore assurdo che ha dovuto portare avanti per tantissimi anni prima di “metterci un tappo”. Dolore simile provato poi anche per la scomparsa della madre.

Leggi anche –> Mara Maionchi e il cancro: “In fondo alla testa”, la rivelazione scioccante

Leggi anche –> Can Yaman e Francesca Del Fa stanno insieme o no: spuntano dettagli

Legatissima alla sua famiglia, la De Filippi ha raccontato tutto il suo dolore per la scomparsa dei genitori, che amava tantissimo. Solo grazie al lavoro ed agli affetti del figlio e del marito è riuscita ad andare avanti e continuare la sua splendida carriera in televisione.

Gestione cookie