Filippo Maria Fanti, in arte Irama, è amatissimo dal pubblico: l’ex vincitore di Amici di Maria De Filippi sta preoccupando tutti. Vediamo cosa sta accadendo.
Filippo Maria Fanti, in arte Irama, è un cantautore amatissimo dal pubblico. Seppur giovanissimo, il 26enne di Carrara sembra aver bruciato le tappe, mostrando il suo grande talento in primo luogo nel programma Amici di Maria De Filippi. Nel talent di Mediaset ha mosso i suoi primi passi.
Che lo hanno portato poi a diventare uno dei rapper più famosi nel panorama nazionale. seguitissimo non solo nei live e nelle sue apparizioni televisive, il cantautore resta amatissimo ed apprezzato soprattutto da un pubblico giovane e della sua generazione. Su Instagram riscuote un grande successo.
Ed è proprio li che i suoi fan possono avere un contatto diretto con lui, e scoprire dei dettagli interessanti che riguardano non solo la sua vita lavorativa ma anche la sfera privata. Nelle ultime ore è scattata la grande preoccupazione di tutti i suoi ammiratori. Scopriamo per quale motivo.
Irama ha raggiunto la sua consacrazione personale grazie alla partecipazione al Festival di Sanremo nel 2016 tra le giovani proposte con la canzone “Cosa resterà”. In seguito si è affermato il altre tre edizioni nella kermesse musicale italiana nel 2019 (“La ragazza con il cuore di latta”) 2021 (“Genesi del tuo cuore”) e 2022 (“Ovunque sarai”).
Un percorso artistico che lo ha visto crescere dopo la consacrazione nel talent di Maria De Filippi. Oggi, come detto, il rapper resta amatissimo da una generazione intera. La sua decisione, confessata in una recente intervista al Messaggero, di lasciare l’Italia ha però lasciato tutti senza parole.
Leggi anche –> Mara Maionchi e il cancro: “In fondo alla testa”, la rivelazione scioccante
Leggi anche –> Pier Silvio Berlusconi esce allo scoperto, da tanti anni ama LEI e non è Silvia: beccato con un’altra | FOTO
Il cantautore, seguendo le orme di celebri colleghi, ha infatti deciso di provare nuove esperienze all’estero. In particolar modo resta affascinato dall’America Latina, con il sogno magari di vedere le sue canzoni tradotte in altre lingue.