Silvia Toffanin, la ‘comandante’ di Verissimo finisce al centro delle polemiche per un gesto ‘poco carino’ nei riguardi di Totti. Cosa è accaduto con Ilary in studio.
La compagna di Piersilvio Berlusconi, la bella conduttrice, Silvia Toffanin è finita al centro di un vortice di discussioni, sulle pagine social.
La ‘comandante’ di Verissimo, il contenitore pomeridiano del weekend di Mediaset non è stata risparmiata dalle polemiche, quando il suo nome è stato accostato agli ormai ex innamorati, Francesco Totti e Ilary Blasi.
Sempre molto riservata e sulle sue, Silvia non ha fatto quasi mai trapelare nulla della sua vita privata. Nonostante le foto in dolce compagnia dell’ad Mediaset, parlassero da sole.
Da esperta del gossip e degli amori che circolano nel vasto mondo dello spettacolo, Silvia era considerata una fan della coppia romana. Nonchè grande amica dell’ex conduttrice de “Le Iene“.
Tuttavia un gesto considerato ‘poco carino‘ nei riguardi del “Pupone” giallorosso non è passato inosservato. E ha trascinato irrimediabilmente la regina di Verissimo nel vortice della bufera mediatica
Silvia Toffanin mette il ‘dito’ tra Totti e Ilary: “Stavolta l’ha fatta proprio grossa”
LEGGI ANCHE —> Vuoi vivere 100 anni? Allora devi imparare a fare questo tutti i giorni
LEGGI ANCHE —-> Addio alla maestra Sara, i suoi bambini erano la ragione di vita
Chi l’avrebbe mai detto che nel vortice delle polemiche per la fine del matrimonio tra Totti e Ilary ci finisse anche la bella conduttrice, Silvia Toffanin?
La compagna di vita di Piersilvio Berlusconi è stata presa di mira da detrattori e tastieristi per un gesto poco rispettoso nei riguardi di una coppia in fase di declino.
Mentre i vari inserti di gossip parlavano già in tempi non sospetti di un’imminente crisi di matrimonio, il tutto veniva smentito categoricamente dalla diretta interessata, Ilary Blasi.
L’evento si consumava nello studio di “Verissimo” proprio di fronte allo sgabello della conduttrice. In un faccia a faccia dove l’ex velina cercava di difendere con le ‘unghie e con i denti’ il suo rapporto con l’ex capitano della Roma.
Probabilmente già in quella circostanza tra Totti e Ilary, il vaso d’arancio iniziava a presentare le prime crepe. Silvia Toffanin secondo il parere degli utenti social e da amica fidata della Blasi conosceva la realtà dei fatti e faceva il ‘cattivo gioco’ dell’ex padrona de “Le Iene”.
Dopo il comunicato congiunto della separazione, avvenuta lo scorso 11 Luglio 2022, anche lo staff di Verissimo su ordine di Silvia ha dovuto annunciare la fine del matrimonio per la coppia romana.
Visualizza questo post su Instagram
I fan della trasmissione però non hanno preso affatto bene il post sulla separazione lanciato dallo staff. Ciò che è stato maggiormente contestato è che Silvia infatti fino a poco tempo fa, faceva da scudo all’amica del cuore, Ilary, senza dare alla controparte, Totti, il diritto di espletare la propria versione dei fatti.