Udine, Daniele Pittioni 32 anni è stato trovato morto

Era scomparso da circa tre giorni il 32enne di Orsaria Daniele Pittioni. E’ stato ritrovato morto in un fossato l’8 ottobre. Scopriamo i dettagli.

Daniele Pittioni è stato trovato morto
Daniele Pittioni (da Pixabay)

Daniele Pittioni era scomparso nella serata di mercoledì 5 ottobre ad Orsaria di Premariacco in provincia di Udine. Il giovane aveva trascorso qualche ora in compagnia di amici, poi ha preso la sua Harley Davidson per ritornare a casa. Da quel momento si sono perse le sue tracce. Immediate le ricerche che purtroppo hanno dato un esito drammatico.

Da quanto è stato ricostruito dalle forze dell’ordine, pare che da quella serata Daniele Pittioni avesse trascorso delle ore piacevoli con i suoi amici. Infatti il giovane dopo poco e molto serenamente ha salutato e preso la sua moto per fare ritorno a casa. Questo è quanto al momento si è riusciti a ricostruire.

L’allerta per la scomparsa del 32enne è arrivata quando i suoi datori di lavoro non hanno visto il giovane presentarsi dal 5 ottobre. A quel punto sono stati avvisati i familiari che si sono recati subito per denunciare la scomparsa del figlio, pensando che potesse essere accaduto qualcosa di grave.

Daniele Pittioni: le cause del decesso

Daniele Pittioni è stato trovato morto
Daniele Pittioni (da Pixabay)

Venerdì 7 ottobre sono iniziate le ricerche per il ritrovamento di Daniele. Si sono mobilitati i carabinieri della compagnia di Cividale del Friuli e anche quelli della caserma di Premariacco. I militari hanno iniziato a chiamare tutti gli ospedali e pronto soccorso della zona ma non era presente nessun ricovero a nome di Daniele Pittioni.

Leggi anche –> Abano Terme: trentenne accoltellato in un parcheggio, muore in ospedale

Oltre ai militari, per velocizzare le ricerche del giovane si sono mobilitati anche i Vigli del fuoco e i volontari della Protezione Civile. Le ricerche sono continuate senza sosta fino al ritrovamento del cadavere di Daniele, in un fossato, mentre la sua moto era a sul ciglio della strada. Da capire cosa sia successo e come mai il ragazzo si trovasse li.

Leggi anche –> Sabaudia: bracciante 24enne si suicida impiccandosi ad un albero

Le forze dell’ordine al momento non hanno ancora accertato le cause della morte del giovane 32enne. Si ipotizza la pista che porta ad un incidente stradale, ma solo dopo le verifiche che si terranno nei prossimi giorni si potrà confermare la dinamica e le cause.

Gestione cookie