Nelle ultime puntate di Uomini e donne è scoppiata una forte lite dovuta al bacio tra Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua.
Colpo di scena durante la messa in onda del programma di Maria De Filippi Uomini e Donne in onda su Canale 5. Nella puntata del dating versione trono over Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua hanno rivelato che si sono incontrati per una cena e si sono baciati. La reazione di Ida Platano e dello studio non è stata molto positiva.
Il cavaliere pugliese e la dama campana negli anni passati sono usciti dal programma vivendo fuori la loro storia d’amore. Purtroppo la coppia poco dopo ha interrotto la relazione ed entrambi sono tornati nello studio per conoscere altre persone. Prima di Roberta, Riccardo è stato il compagno di Ida Platano che all’epoca non ebbe una bella reazione nel sapere della coppia.
La notizia del bacio tra Riccardo e Roberta non è stata accolta con piacere. Ha lasciato a bocca aperta molti dei protagonisti del programma tra cui ovviamente la dama bresciana e anche gli opinionisti non sono rimasti molto colpiti e spiazzati visto che i due non si erano lasciati benissimo.
Riccardo e Roberta durante la puntata di Uomini e Donne hanno ammesso che a fine cena c’era stato un bacio, che ha riaperto questioni passate accadute nella frequentazione che hanno avuto qualche anno fa. Per questo motivo i due pienamente d’accordo ha detto che non ci sarebbe stata un ulteriore uscita.
Leggi anche –> Ida Platano e Riccardo Guarnieri: di nuovo insieme? La verità
A quel punto il pubblico e gli opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti hanno avuto una reazione di disaccordo e ci sono state forti polemiche. Anche la dama bresciana ha mostrato chiaramente che non era contenta del bacio e neanche del seguito .
Leggi anche –> Uomini e donne, delusione Gemma Galgani: per la dama non c’è pace
Ida nonostante non fosse contenta della notizia del bacio ha cercato di mantenere la calma senza intromettersi. Ma quando è stato il turno della bresciana al centro studio con la sua conoscenza Alessandro Vicinanza, la dama campana si è intromessa nella nuova frequentazione e a quel punto ha scatenato l’ira di Ida e degli opinionisti che si sono schierati con la Platano.