La nota showgirl Elisabetta Grecoraci ha subito un forte spavento quando ha saputo che doveva essere operata d’urgenza. Scopriamo cosa è successo e come sta adesso l’ex concorrente del GF Vip.
La showgirl e conduttrice televisiva Elisabetta Gregoraci poco tempo fa in un’intervista a Silvia Toffanin a Verissimo ha rivelato i momenti più difficili che ha dovuto affrontare negli ultimi anni. Anche dopo la partecipazione al Grande Fratello Vip la showgirl non ha passato un bel periodo nonostante il grande successo personale ottenuto nella casa.
La Gregoraci nel 1997 ha mosso i suoi primi passi nel mondo dello spettacolo. Ha partecipato a Miss Italia e ha vinto la fascia di Miss Sorriso arrivando 24° posto. Da quella vittoria la showgirl ha iniziato una carriera come modella, e ha sfilato per stilisti molto importati tra cui Dolce & Gabbana, Giorgio Armani e Ermanno Scervino.
Inoltre la sua carriera non si è fermata soltanto alla moda, ma successivamente si è fatta strada anche nel cinema e nella televisione. Nel 2006 Elisabetta è stata al centro della cronaca rosa. Infatti la conduttrice ha avuto una lunga relazione con l’imprenditore Flavio Briatore. Che ha sposato nel 2008 e da cui ha avuto un figlio Nathan Falco.
La conduttrice calabrese ha raccontato che poco tempo fa ha subito un forte spavento. Dopo essere uscita dalla casa del Grande Fratello Vip, – ha raccontato alla Toffanin – per prevenzione ha effettuato alcune visite mediche ginecologiche. Purtroppo da quelle visite ha scoperto di doversi operare d’urgenza all’utero.
Leggi anche –>Manuel Bortuzzo e Angelica Benevieri: love story già al capolinea?
La Gregoraci insieme alla sorella Marzia hanno dovuto affrontare alcuni momenti molto tristi. Qualche anno fa le Gregoraci purtroppo dopo una lunga malattia hanno perso la mamma. E poi il grave tumore del papà che per fortuna dopo essere stato operato è riuscito a superare un bruttissimo momento.
Leggi anche –> Andrea Bocelli, dichiarazione straziante;Mio figlio resterà senza di me
La showgirl avendo avuto questi precedenti nella sua famiglia, al momento che il medico gli ha detto che doveva subire un intervento all’utero si è molto spaventata. Per fortuna nulla di grave per lei. Infatti la conduttrice ha superato questo terribile spavento anche grazie al sostegno e vicinanza della sorella Marzia. Le due sono legatissime e appena possono riuniscono le famiglie per stare insieme.