La figlia di Al Bano Carrisi e Romina Power, a distanza di anni, continua a far discutere: è ancora viva Ylenia? E dove si troverebbe oggi?
Di Ylenia Carrisi, la figlia di Al Bano e Romina Power, tanto si è parlato e si parla ancora. Da quella triste notte di Capodanno del 1993-94 la giovane e bella figlia di una delle coppie più amate dagli italiani non si è più saputo niente.
Scomparsa nel nulla a New Orleans facendo perdere di colpo tutte le sue tracce. Un mistero lunghissimo con le ricerche che soprattutto nei primi anni hanno acceso la speranza dei familiari. Ma ogni ricerca si è dimostrata vana. Di Ylenia nessuna notizia.
Di tutti i componenti della famiglia, a non perdere mai le speranze a distanza di tempo sembrano essere ancora oggi sia Romina che Yari, il fratello di Ylenia. Ed è stato proprio lui che qualche tempo fa ha pubblicato una storia dal suo profilo Instagram che ha acceso i cuori di tutti i fan.
Ylenia Carrisi, Yari posta una foto che emoziona i fan
Visualizza questo post su Instagram
Infatti quella pubblicazione è apparsa sin da subito come un segnale che Yari volesse dare ai follower. Una speranza che sua sorella fosse viva. Come si nota dalla foto sopra dalla pagina rominapowerelbanofanpage, si tratta di uno scatto che ritrae la famiglia in un viaggio a Mosca nel 1986. In primo piano sia i genitori che i due fratelli.
Che sono stati, sin quando non si perdessero le tracce di Ylenia, molto legati ed affiatati. Insomma, sembra proprio che sia suo fratello a non voler in nessun modo perdere le speranze sulla sorella. Insieme alla mamma ha sempre dichiarato che sua sorella sia viva e nascosta in qualche parte del mondo.
Leggi anche –> Mara Maionchi e il cancro: “In fondo alla testa”, la rivelazione scioccante
Leggi anche –> Romina Power è irrefrenabile: con LUI è tutto diverso, scintille sotto l’ombrellone e tanto amore
E che solo per paura di un clamore mediatico non si è fatta viva ad oggi. Una teoria che purtroppo non ha trovato nessun riscontro, con le ricerche che a distanza di troppi anni si sono fermate. Ma sia Yari che mamma Romina non smetteranno mai di cercare l’amata sorella e figlia.