Caso Agata Scuto: l’appello di Federica Sciarelli a Chi l’ha visto

Caso Agata Scuto: ce ne parla Federica Sciarelli nella puntata di Chi l’ha visto in onda mercoledì 12 ottobre. I dettagli da non perdere. 

Caso Agata Scuto
Federica Sciarelli a Chi l’ha visto (Foto da Instagram)

Chi l’ha visto è una famosissima trasmissione televisiva in onda su Rai 3 e condotta con grande professionalità dalla giornalista Federica Sciarelli. Ogni puntata registra un numero sconfinato di ascolti, perché si dedica alla ricerca di persone scomparse.

Nel corso degli anni, da quando ha assunto il comando la giornalista, il noto programma ha portato avanti una politica del tutto diversa da quella iniziale. La Sciarelli, infatti, si è concentrata anche su quelli che sono i maggiori casi di cronaca ancora irrisolti del nostro Paese.

C’è grande attesa per la puntata di mercoledì 12 ottobre e al centro della diretta ci saranno i servizi e le inchieste che riguarderanno il caso di Agata Scuto. Cosa è successo davvero quel giorno? Scopriamo insieme quanto accaduto.

Chi l’ha visto: grande attesa per la puntata. Interviene la madre della scomparsa Agata Scuto

Caso Agata Scuto
Agata Scuto (Foto da Instagram)

Come accennato poco fa la puntata di Chi l’ha visto si concentrerà in modo particolare su Agata Scuto. Presente in studio anche la madre della ragazza scomparsa. Di lei si perdono le tracce del 2012. Sono trascorsi esattamente 10 anni da quando non è più rientrata in casa.

Stando alle parole della madre Mariella, la figlia era rimasta da sola solo per qualche ora. Ricordiamo a tutti essere affetta da disabilità non solo fisica, ma anche cognitiva. In questi lunghissimi anni le ricerche non hanno mai smesso di compiersi e tra gli indagati spunta il nome di Rosario Palermo.

L’uomo ed ex compagno della madre Mariella è stato accusato ed arrestato non solo per omicidio ma anche per occultamento del cadavere. Non finisce qui perché, stando alle ricostruzioni dei carabinieri e degli inquirenti, Agata avrebbe instaurato un rapporto molto particolare con il suo aggressore.

LEGGI ANCHE –> Ci lascia, un grandissimo dolore: grave lutto per Giancarlo Magalli

LEGGI ANCHE –> Ci ho messo vent’anni: Tina Cipollari, che gioia. Arrivato il gran giorno

Si ritiene infatti che la giovane potesse essere in stato interessante. Motivo che l’avrebbe spinto ad ucciderla. Mariella torna in trasmissione per chiedere giustizia e lanciare un messaggio al suo compagno.

Gestione cookie