Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri si sono lasciati dopo quattro anni. Ma quali sono i veri motivi della rottura? Ve li sveliamo noi.
La storia d’amore tra Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri è finita dopo una convivenza durata circa quattro anni. Infatti la coppia aveva preso casa a Milano e sembrava che la storia tra di loro fosse molto stabile. Anche perché la coppia all’apparenza non aveva mostrato alcun tipo di problema.
L’attrice ha esordito in televisione con la trasmissione Bulli e Pupe, poi dopo poco il suo successo è arrivato con la conduzione del celebre programma Non è La Rai. Ha continuato con la conduzione di vari programmi televisivi, poi è arrivato il cinema. Ambra infatti ha esordito in Saturno Contro ricevendo il Premio Flaiano come interprete rivelazione dell’anno.
Per quanto riguarda la sua vita privata, la conduttrice è stata la compagna dal 2004 al 2015 del cantante Francesco Renga da cui ha avuto due figli Jolanda e Leonardo. L’attrice in un’intervista ha rivelato di aver sofferto di bulimia che ha superato con il concepimento di Jolanda e con il supporto del compagno Renga.
Nel 2017 l’attrice è stata al centro del gossip per la sua nuova fiamma con l’allenatore Massimiliano Allegri. Le vicende della coppia sono state molto seguite dai media, e sembrava che la loro relazione fosse molto solida. Purtroppo nel 2021 ci sono state le prime indiscrezioni sulla loro separazione. Che è diventata realtà poco dopo.
Leggi anche –> Ambra Angiolini beccata con un collega: nuovo amore?
I motivi per molto tempo sono rimasti sconosciuti. Sia la Angiolini che Allegri non hanno lasciato dichiarazioni. Ambra prima della definitiva rottura aveva provato per molto tempo a ricucire il rapporto, ma purtroppo non è stato possibile per lei dimenticare i tradimenti da parte di Allegri.
Leggi anche –> Max Allegri beccato con la nuova fiamma: la sconvolgente reazione di Ambra Angiolini
Il motivo della separazione è stato rivelato da un post su Instagram pubblicato dalla figlia di Ambra e Renga. Nel post Jolanda scrive chiaramente che la mamma era stata tradita dall’allenatore. E che “La colpa è di chi si fida o di chi tradisce la fiducia, e tradisce in ogni senso possibile?”. Parole che non hanno bisogno di alcun commento.