Barbara D’Urso, momento estremamente difficile in diretta. Cosa è successo alla nota conduttrice? I dettagli da non perdere.
Barbara D’Urso è una delle donne dello spettacolo più amate e al tempo stesso più chiacchierate. La nota conduttrice nasce a Napoli e trascorre lì gran parte della sua adolescenza, fin quando decide di partire alla volta di Milano per darsi una possibilità.
Proprio quella grande metropoli riesce a dedicarsi alla sua passione. Come accade di consueto, il suo percorso ha inizio con piccole comparse per poi passare solo con il tempo alla televisione vera e propria. La D’Urso ha all’attivo, infatti, una carriera più che ventennale.
I suoi programmi sono da sempre molto seguiti e questo la rende una delle protagoniste indiscusse della nota azienda Mediaset. Tra i suoi maggiori successi ricordiamo, senza alcun dubbio, Pomeriggio Cinque – che l’ha consacrata sulla scena.
Come accennavamo poco fa Barbara D’Urso è una donna molto chiacchierata e di lei colpisce specialmente il suo modo di condurre, talvolta considerato dalla critica un po’ troppo esagerato. Infatti si lascia spesso trasportare dalle storie che racconta.
A tal proposito nell’ultima puntata per lei c’è stato un momento decisamente molto difficile da affrontare. Mi riferisco a quando ha dovuto raccontare l’episodio di cronaca che hai visto il coinvolgimento di un neonato abbandonato nei pressi di un bidone dell’immondizia.
Barbara nel raccontare la storia è rimasta senza parole e non è riuscita a procedere con facilità perché le lacrime la precedevano. Un momento decisamente molto complesso che non è passato in osservato e che ha messo in evidenza tutta la sua umanità.
LEGGI ANCHE –> Facci sapere, Chi l’ha visto? di nuovo sulle tracce del giovane fiorentino scomparso
LEGGI ANCHE –> Uomini e Donne, Gemma Galgani alla resa dei conti, oggi o mai più: la decisione finale
Come è noto a tutti Barbara è sempre dalla parte dei più deboli e dover raccontare una storia di questo genere le ha smosso le corde del cuore. Trattandosi, poi, di bambini innocenti la conduttrice non riesce davvero a spiegarsi il perché di tale barbarie.