Un Bikini da Brividi sfoggiato da Romina Power, ieri come oggi l’ex moglie di Al Bano è ancora un incanto.
A inizio ottobre Romina Power ha compiuto 71 anni, ma il suo fascino è rimasto immutato nel tempo, dagli esordi nel mondo del cinema ai successi internazionali con brani musicali divenuti immortali. Ancora oggi, è impossibile per chiunque non canticchiare “Felicità“, portata al successo insieme a “Che sarà” e a molti altri brani insieme all’ex marito Al Bano Carrisi.
La coppia si è conosciuta nella seconda metà degli anni Sessanta e per oltre un ventennio è stata unita nell’amore. Un rapporto sentimentale, il loro, che si è inclinato in maniera irreversibile dopo la scomparsa misteriosa della figlia Ylenia, della quale nulla si sa da Capodanno del 1994.
Il rapporto artistico è invece tornato alla luce negli ultimi anni, per la gioia dei loro numerosi sparsi ovunque nel mondo. Impossibile è infatti dimenticare il loro contributo per la diffusione della musica pop italiana ben oltre i confini nazionali.
Un contributo che ancora oggi è fortunatamente molto attivo. Ma Romina Power è stata ed è donna il cui fascino ha sconfitto il tempo. Qualche tempo fa, alcune sue foto da giovane in bikini vennero pubblicate sui social network, lasciando senza parole i suoi fan.
Davvero incredibile il fisico della cantante e attrice negli anni Sessanta, un fisico invidiabile per quella che all’epoca era poco più che una ragazzina, che aveva però già conquistato mezza Europa. Ma adesso come stanno le cose?
Secondo molti, quello di Romina Power è davvero un fascino senza tempo e in molti ne apprezzano la sua capacità di maturare senza invecchiare.
Quelle scattate dal settimanale ‘Chi’ qualche anno fa nel golfo di Napoli sono foto che mostrano davvero come nonostante gli anni, la forma sia ancora invidiabile.
Leggi anche –> Romina Power è irrefrenabile: con LUI è tutto diverso, scintille sotto l’ombrellone e tanto amore
Leggi anche –> “Ylenia è in Russia con Yari”: clamorosa indiscrezione sulla figlia di Al Bano e Romina
Certamente appesantita dal tempo che passa per tutti, Romina Power – reduce da una serie di concerti con Al Bano – in quell’estate di libertà sembrava davvero aver riacquistato una seconda giovinezza. Oggi che di anni ne ha 71, sembra essere davvero tutto poco cambiato per la cantante, che preserva il suo fascino nel tempo.