I familiari si appellano a Chi l’ha visto? per ottenere maggiori speranze dal ritrovamento del loro caro familiare. Un caso misterioso.
Ritorna nel palinsesto autunnale anche Chi l’ha visto. Inutile dire che il programma è seguitissimo da molti lustri. Tratta fatti di cronaca nera soprattutto di sparizioni e strane faccende giudiziarie. Al timone del fortunato programma è la bravissima Federica Sciarelli
La nota giornalista ha saputo dare un’impronta diversa alla trasmissione di rai tre. Di sicuro ci attendono nuovi risvolti nelle puntate che si succederanno di volta in volta. Tante situazioni sono riuscite a risolversi grazie all’aiuto della trasmissione.
Importante sono le telefonate da casa in diretta. A volte grazie alle loro testimonianze alcuni casi hanno avuto degli acceleramenti nelle risoluzioni.
Il team della Sciarelli ha deciso di riprendere di nuovo in mano una circostanza che ha segnato la vita di una famiglia che ancora non si arrende. Il dolore avvolge i loro cuori e sono in attesa di qualche novità da chiunque sappia.
Molti anni fa sparì un giovane ragazzo dal nome Christian Gesi da Firenze. La sua scomparsa, ancora oggi, è avvolta nel più totale mistero e i suoi familiari ancora attendono disperatamente il suo ritorno a casa.
Era il 2001 proprio di questo periodo quando il ragazzo con folti capelli neri e un sorriso radioso, spariva per sempre dalla circolazione. E’ stato come se si fosse volatilizzato. Aveva 29 anni, alto, un fisico esile e occhi di un colore castano.
In quel periodo uno dei suoi genitori dovette ricoverarsi e Cristian sparì per sempre. I familiari preoccupati ne denunciarono la scomparsa temendo gli fosse capitato qualcosa. Le ricerche sono state vane. Già una volta il programma Chi l’ha visto volle occuparsi del caso
LEGGI ANCHE–>“Un atto di coraggio”: le parole di Roberta Capua emozionano il web
LEGGI ANCHE –> Ylenia è in Russia con Yari: clamorosa indiscrezione sulla figlia di Al Bano e Romina
Purtroppo i risultati ancora si fanno attendere ed è per questo che le luci verranno di nuovo riaccese sulla misteriosa faccenda. Intanto la sua mamma ancora vuole affidare il suo grido d’aiuto ai social. Cristian è atteso sempre a braccia aperte.