Max Cavallari: “Ci chiedeva aiuto”. Il racconto straziante commuove Silvia Toffanin – VIDEO

Max Cavallari sta vivendo un momento davvero difficile, ha confessato tutto a Silvia Toffanin, la conduttrice è visibilmente dispiaciuta. 

Max Cavalleri morte Bruno Arena
Max Cavalleri – Facebook

Un’intervista davvero commovente quella rilasciata da Max Cavallari a Verissimo, nel salotto di Silvia Toffanin, in onda nel weekend, su Canale 5. Il comico di Zeling ha emozionato tutti in studio, specie la conduttrice che come sempre si è mostrata molto empatica nel vivere il dolore provato dagli altri e ad affrontare alcune situazioni davvero spiacevoli.

Max ha aperto il suo cuore, quel muscolo sgangherato che tanto soffre per la morte del caro amico Bruno Arena, un compagno di tante avventure, di tanti film, di tante risate. Una perdita che ha colpito non solo gli amici e i familiari, ma anche i milioni di fan che ogni anno (in quelli passati) si sono divertiti con le battute dei “I Fichi d’India”.

“Mi fa sempre piangere”, Max ricorda il suo amico Bruno

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —-> Andrea Bocelli, dichiarazione straziante: “Mio figlio resterà senza di me”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —-> “Difficile andare avanti”: Maria De Filippi e quel dramma mai superato

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —-> Al Bano e la fine inaspettata, la famiglia Carrisi nel baratro: non c’è tregua per nessuno

@tvmomentsita #fyp #foryoupage #neipertee #perte #MindfulWearing #viralvideo #viral #mediasetinfinity #mediaset #canale5 #maxcavallari #brunoarena #verissimo ♬ Ferma A Guardare – Ernia & Pinguini Tattici Nucleari

Max ha raccontato che quando Bruno si sentì male per la prima volta, era con lui: “Quando si è sentito male la prima volta eravamo insieme, stavamo registrando sul palco di Zelig. Bruno stava facendo il dinosauro e improvvisamente è caduto. Ricordo che gli dissi: dai Bruno ma cadi sempre! Ma lui non si rialzava e sbatteva forte la mano contro la parete. Ci stava chiedendo aiuto”.

Bruno ci ha lasciati per sempre lo scorso 27settembre, dopo anni di malattia scandita da diversi ricoveri ed interventi. La prima volta, sul palco di Zeling, fu colpito da un’aneurisma, da quel momento la sua vita è cambiata per sempre.

Max ricorda quando andò a trovarlo in ospedale, Bruno era in coma, ed accanto a lui c’era la moglie Rosy che non lo ha mai abbandonato. Per Max, dall’animo molto sensibile fu uno shock, vederlo inerme in un letto d’ospedale, fu uno dei dolori più grandi.

Durante l’intervista spiega anche che spesso guarda gli occhi al cielo, vede una nuova e sa che è il suo amico di sempre, che purtroppo lo fa sempre piangere.

Gestione cookie