L’opinionista più famosa d’Italia Tina Cipollari sul suo profilo Instagram ha voluto condividere con i suoi fan una gioia che attendeva da tempo. Scopriamo di cosa di tratta.
Siamo abituati a vederla nel salotto pomeridiano di Maria De Filippi, nel dating ormai storico di Canale 5 Uomini e donne. Verace e diretta, Tina Cipollari nel corso degli anni con le sue apparizioni televisive ha conquistato con le sue armi migliori il pubblico. Anche se per lei non sono mancate le critiche ed i momenti difficili.
Un percorso non semplice, con l’opinionista che è riuscita a costruirsi un personaggio che oggi l’ha resa famosa in tutta Italia. Tanti gli alterchi ed i litigi con la sua “avversaria” storica Gemma Galgani. La dama che proprio non sopporta e che osteggia da tempo. Tanto che spesso anche Maria De Filippi è dovuta intervenire in diretta per calmare gli animi.
Personaggio pubblico amato ed odiato, oggi possiamo parlano i numeri per lei anche sui social. Su Instagram per esempio l’opinionista romana è seguitissima, con tantissimi follower che non si perdono nemmeno uno dei suoi post o una storia. Proprio nelle ultime ore la diretta interessata non ha trattenuto la sua gioia.
Tina Cipollari resta uno dei personaggi pubblici più seguiti anche sui social. Proprio dal suo profilo Instagram ufficiale la celebre opinionista di Uomini e donne ha voluto condividere un momento importante della sua vita. Un post con una foto e una frase che ha commosso tutti i suoi fan, felici per lei per il traguardo raggiunto.
Leggi anche –> Uomini e donne, bacio tra Riccardo e Roberta: Ida Platano è furiosa
“Non so dirvi quante emozioni ho riposto in questo libro. Tante, tutte, dalla frenesia al divertimento, ma anche il dolore e la solitudine”. Queste le parole per annunciare il suo libro in uscita, “Piume di struzzo”. Poi l’opinionista ha continuato: “C’è la mia vita colorata come un arcobaleno, capricciosa come un mare in tempesta”.
Leggi anche –> Uomini e donne, delusione Gemma Galgani: per la dama non c’è pace
“Ma sempre con un boa di “Piume di Struzzo” intorno al collo a ricordarmi la donna che ho sempre voluto essere”. Il libro, come si legge nel post, uscirà il 25 ottobre, ma come avverte la stessa Tina, è prenotabile già adesso anche su Amazon.