Nunzia+De+Girolamo%2C+ha+temuto+il+peggio.+Quante+lacrime+per+l%26%238217%3Bex+parlamentare%3A+%26%238220%3BResta+il+linciaggio%26%238230%3B%26%238221%3B
glispioniit
/2022/10/12/nunzia-de-girolamo-corte-appello-9-anni/amp/
Spettacolo

Nunzia De Girolamo, ha temuto il peggio. Quante lacrime per l’ex parlamentare: “Resta il linciaggio…”

Nunzia De Girolamo ha temuto il peggio, una simile vicenda l’ha scossa nel profondo. 

Nunzia De Girolamo – Facebook

Sono stati dei momenti drammatici per la De Girolamo, l’ex parlamentare ha dovuto combattere per 9 anni al fine di dimostrare la sua innocenza. Oggi arriva la notizia tanto attesa, per lei solo lacrime e l’appoggio di familiari, amici e conoscenti.

Conosciamo Nunzia come una donna forte dalle idee ben chiare, ha sempre fatto valere i suoi diritti e le sue idee, in televisione è una guerriera schietta e sincera, ed per queste sue doti che il pubblico la ama in modo particolare. 

Oggi ha dato una novità a tutti, sui social non si parla d’altro ma soprattutto non si aspettava altro. Per lei e tutte le persone che le vogliono bene, inizia una nuova era. 

Una triste avventura per l’ex parlamentare

Nunzia De Girolamo – Facebook

Esordisce così l’ex parlamentare sui suoi social: “Oggi finisce un incubo durato 9 anni! Sono felice che anche la Corte di Appello abbia confermato la mia assoluzione piena. Grazie a chi, in questi anni non facili, mi ha dimostrato affetto e vicinanza. Resta, certo, l’amarezza per il linciaggio mediatico subito.”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —–> La vedova Frizzi: “Mia figlia è bravissima a farlo”, confessione in diretta

Assolta perché il fatto non sussiste, la Corte di Appello ha scagionato l’ex parlamentare ed altri 5 imputati nell’inchiesta Asl. Il calvario della De Girolamo è durato 9 lunghi anni, il pubblico ministero, nel corso delle indagini ha seguito due filoni.

Il primo, riguardava l’ipotesi di concussione e turbativa in riferimento ad alcuni bandi indetti dall’Asl nei confronti di 6 imputati.

Il secondo, ipotizzava un tentativo di concussione per il passaggio di gestione del bar Fatebenefrate a carico non solo di Nunzia De Girolamo ma anche di Mario Rossi.

Finisce così una vicenda giudiziaria che ha tanto preoccupato l’ex parlamentare sicura della sua innocenza e del corso della giustizia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —–> Max Cavallari: “Ci chiedeva aiuto”. Il racconto straziante commuove Silvia Toffanin – VIDEO

Ora la conduttrice è libera mentalmente da ogni turbamento e può solo piangere lacrime di gioia. In milioni le hanno scritto per far sentire la loro vicinanza in un momento così particolare e felice della sua vita.

Pubblicato da