“Fa bene a tutti”: parole decisamente molto incoraggianti quelle di Antonella Clerici. Inizio di puntata entusiasmante. La FOTO da non perdere.
La settimana è da poco iniziata e c’è sempre grande clamore per lo show di cucina di Antonella Clerici. Bisogna ammettere, infatti, che È sempre mezzogiorno ottiene puntata dopo puntata numeri a dir poco stupefacenti.
Giunto, ormai, al terzo anno consecutivo la nota trasmissione nasce da quelli che sono i ricordi di infanzia della conduttrice, mischiati ai sapori e ai colori de La prova del cuoco, programma che l’ha consacrata sulla scena.
Gli amici non mancano mai e come sempre al centro della scena ci sono le ricette di cucina presentate e preparate da chef sapienti. Tanti anche i momenti che vedono il coinvolgimento del pubblico da casa.
Antonella Clerici, esordio incoraggiante per È sempre mezzogiorno
Un inizio di puntata come sempre all’insegna del buonumore e della leggerezza. Vedere entrare in studio Antonella è un piacere. Sorridente e con le braccia aperte al pubblico. Un gesto che ama ripetere ogni giorno e che significa solo voler coinvolgere i telespettatori.
Le parole dei primi minuti della diretta sono quasi sempre di speranza: una sorta di raccoglimento prima di aprire le danze ai fornelli. Servendosi della frase di Esopo: “Nessun atto di gentilezza, per piccolo che sia, è mai sprecato”, Antonella ha voluto dire la sua sulla gentilezza.
La conduttrice ha spiegato che è vero che spesso facciamo stare bene gli altri compiendo atti di gentilezza, ma è pur vero che stiamo molto meglio anche nei nel farli. Fa bene a tutti quanti – ha affermato con commozione sul suo viso.
LEGGI ANCHE –> Ylenia è in Russia con Yari: clamorosa indiscrezione sulla figlia di Al Bano e Romina
LEGGI ANCHE –> GF Vip, Alfonso Signorini choc: messaggio urgente prima della diretta
Parole che come sempre arrivano dritto al cuore e che sano toccare le corde più profonde di noi stessi. Questo perché il modo di fare televisione della Clerici viene direttamente dalle emozioni. Sincere e veritiere proprio come lei.