Pio e Amedeo: vi siete mai chiesti a quanto ammonta il guadagno del duo comico? Scopriamolo insieme. Da non perdere.
Pio D’Antini e Amedeo Grieco sono un duo comico davvero esilarante. Si può dire che si conoscono da tutta una vita, perchè nati a pochi giorni di distanza nello stesso ospedale. Le madri, inoltre, erano molto amiche.
Si perdono di vista per qualche anno e si rincontrano da adolescenti per le strade di Foggia. Sognano di fare il salto di qualità, ma non rinnegano mai le loro origini pugliesi. Al contrario, ne vanno decisamente fieri.
Entrambi manifestano un grande interesse per la recitazione e decidono di iniziare all’interno dei villaggi turistici. Solo successivamente vengono scelti per Telefoggia e poi Telenorba. Fu per loro un ottimo trampolino di lancio.
Pio e Amedeo: ecco quanto guadagnano i due irriverenti comici foggiani
Per i due è il momento di darsi da fare, tant’è vero che nel giro di pochissimi anni arrivano numerose soddisfazioni. Iniziano con un primo provino alla Rai che li porterà successivamente ad approdare a Mediaset. Diventano, infatti, i nuovi inviati de Le Iene.
Sono irriverenti, non hanno peli sulla lingua e ne dicono di cotte e di crude. Iniziano non solo le prime comparse nei film, ma anche le prime regie. Fanno il botto con il celebre programma di intrattenimento, Emigratis. I due girano il mondo “scroccando” ogni bene ai Vip.
Un successo strepitoso che li porterà ad un programma in prima serata che, sebbene al centro di numerose polemiche, ha ottenuto ascolti a dir poco impressionanti. Ma in tutto ciò, vi siete mai chiesti a quanto ammontano i guadagni della coppia?
LEGGI ANCHE –> Fa bene a tutti: parole incoraggianti quelle di Antonella Clerici; FOTO
LEGGI ANCHE –> Uomini e Donne, Gemma Galgani alla resa dei conti, oggi o mai più: la decisione finale
Si vocifera che il patrimonio dei due non sia niente male, considerando che solo i film sono stati campioni di incassi con oltre 3 milioni di euro. Da non sottovalutare le entrate per le diverse ospitate quali Sanremo ed Amici di Maria De Filippi.