Royal Family, Camilla Parker Bowles è decisamente alla ribalta. Svelati alcuni retroscena della chiacchierata reale.
Le ultime settimane sono state decisamente molto complesse per la famiglia reale inglese: l’8 settembre, infatti, è venuta a mancare la regina Elisabetta II. Una scomparsa decisamente dolorosa che ha visto il figlio salire al trono con il nome di Re Carlo III.
La linea di successione è, dunque, cambiata e vede William e Kate ereditare il titolo di principe e principessa del Galles. Di conseguenza anche Camilla Parker Bowles è diventata la regina consorte – titolo che ha voluto che prendesse la sovrana prima della sua dipartita.
Specialmente all’inizio il rapporto tra le due donne non è stato idilliaco, perché l’ombra di Diana era indiscutibilmente ancora molto presente. La regina, poi, non vedeva di buon occhio Camilla: il suo passato destava sospetti, così come la sua intromissione a corte.
Camilla Parker Bowles, immagini inedite della regina consorte. Ecco i dettagli
Visualizza questo post su Instagram
Tanto è vero che l’immagine di Camilla non ha goduto di una buona reputazione a Londra. I sudditi, difatti, sono stati e sono ancora molto legati a Diana. Sebbene siano trascorsi molti anni, difficilmente si riesce a vedere al fianco di Carlo un’altra donna.
Lo stesso Harry non è mai riuscito a vedere di buon occhio la nuova compagna del padre; l’ha sempre considerata come una sorta di nemico e come la donna che ha causato la morte dell’amata madre. Un peso davvero difficile da gestire.
Nel corso degli anni però le cose sembrano aver preso una piega decisamente più soft e Camilla pian piano è riuscita a farsi apprezzare. Una mossa strategica della famiglia reale è stata quella di coinvolgere la regina consorte in un video in cui viene presentata la sua vita attraverso delle immagini.
LEGGI ANCHE –> Non c’è più, Veronica Pivetti: i fan sono rimasti sconvolti
LEGGI ANCHE –> Ylenia è in Russia con Yari: clamorosa indiscrezione sulla figlia di Al Bano e Romina
Quello che è emerso è che la donna si è sempre impegnata in attività benefiche, così come ha fatto Diana. Il suo è sempre stato ed è tuttora un lavoro tangibile per la società. Non sono mancati anche alcuni momenti che l’hanno vista vicina ad Elisabetta.