Non si placano le polemiche per coppia più discussa delle ultime settimane: per Francesco Totti e Ilary Blasi arriva l’ora della verità. Scopriamo cosa sta accadendo.
Questi due giovanotti si stanno dando da fare parecchio per risolvere le questioni legate ai loro oggetti personali. Sempre se così vogliamo parlare di scarpe, borse e gioielli di altissimo valore commerciale. Gli armadi sono saturi di “robette” firmatissime.
Ilary Blasi e Francesco Totti stanno tenendo banco in questa arringa avviata prima dell’estate. Ad un certo punto la coppia è scoppiata, ai due non è andato più di tenere nascoste i tafferugli di famiglia e i tanti sotterfugi come dichiarati da loro.
Ha avuto inizio la guerra tra le due persone di spicco nel mondo dello spettacolo. La loro separazione, dettata da un comunicato ufficiale, ha chiaramente alzato un polverone degno di una tempesta di sabbia sahariana che avanza inesorabilmente.
E pensare che la loro primaria intenzione era quella di tenere i figli protetti il più possibile. Purtroppo la rabbia ha preso il sopravvento e sembra che le cose non stiano proprio così. I rumor hanno invaso la loro privacy e i quotidiani di gossip ne han fatto man bassa.
Si è detto di tutto e di più e soprattutto i due figli più grandi ne hanno riportato le conseguenze. Imbarazzo e dolore innanzitutto per non vedere più padre e madre insieme. Poi cattiverie presunte su tradimenti e sotterfugi celati da parte di entrambi i vipponi.
Er pupone ha accusato l’ex moglie di avergli sottratto i vari Rolex che possiede. Per renderle pan per focaccia l’ex capitano giallorosso le ha fatto sparire borse e scarpe all’ultimo grido. Il via vai di accusa non si arresta e di questo ne parleranno dinanzi al tribunale dove è fissata la prima udienza.
LEGGI ANCHE–>Totti e Ilary, il tradimento ha radici profonde: lui già aveva un’altra
LEGGI ANCHE –> Bianca Atzei: “Ho vissuto un dramma”, la sofferenza l’ha lacerata, ecco come sta la cantante
Nel mentre, la bellissima Ilary ha con sé i tre figli e vive in una mega villa nella zona Eur in accordo( almeno questo) con l’ex marito da più di vent’anni. Francesco si dice abbia acquistato un bellissimo appartamento a Roma Nord, nido d’amore suo e della sua giovane fidanzata Noemi Bocchi. Ai posteri l’ardua sentenza.