Una scelta di Uomini e Donne che coinvolge la bella dama bionda di Torino. Nessun indugio, sarà la volta buona?
Con l’avvento delle prime settimane di autunno la televisione è ritornata di nuovo in auge con i suoi programmi consueti. Anche il format pomeridiano della Mediaset è tornato trionfante a riprendere la sua collocazione. Uomini e Donne è un programma partito in sordina tanti anni fa ideato da quel gran cervellone di Maria De Filippi.
La nota conduttrice ha saputo dare il via ad un filone che nel tempo non ha mai stancato. C’è da dire che il dating show miete un grande successo generale. Tutti amano uomini e donne e tutti si sintonizzano nel primo pomeriggio su canale 5 per visionare gli accadimenti della nuova puntata. L’edizione partita poche settimane fa non ha cambiato sostanza.
Nel parterre si corteggiano dame e cavalieri visionati dalla bravissima presentatrice bionda. A darle manforte ci pensano l’ex eccellente ballerino Gianni Sperti e l’inossidabile Tina Cipollari. Al loro fianco prendono posto i vari tronisti che avranno la possibilità di scegliere tra i tanti pretendenti. Punta di diamante è l’ineguagliabile Gemma Galgani.
Storica la sua liason con Giorgio Manetti che ha tenuto con il fiato sospeso i fan della ex coppia. Quanta sofferenza la loro separazione per Gemma. Oggi è presente nel programma alla ricerca dell’uomo della sua vita. La dama bionda Torinese è amatissima dal pubblico da casa è un po’ meno dalla acerrima nemica/amica Tina.
Nelle ultime puntate la bellissima imprenditrice teatrale è stata un pochino accantonata per dare spazio agli incontri e alle decisioni di altri figuranti nel programma. Nell’appuntamento di oggi pomeriggio sarà proprio lei a primeggiare fra le altre e a raccontare l’uscita con il nuovo corteggiatore.
LEGGI ANCHE–>“Non c’è più…”, Veronica Pivetti: i fan sono rimasti sconvolti
LEGGI ANCHE–>“Ylenia è in Russia con Yari”: clamorosa indiscrezione sulla figlia di Al Bano e Romina
È tempo per Gemma di capire se continuare o no la frequentazione o di porgere il suo sguardo altrove. Da questo punto di vista di certo non mancheranno le sorprese. La Cipollari di sicuro non terrà a freno la lingua. Ne vedremo delle belle.