La vedova Frizzi: “Mia figlia è bravissima a farlo”, confessione in diretta

Carlotta Mantovan, la vedova di Fabrizio Frizzi, si lascia andare: “Mia figlia Stella è bravissima a farlo”, confessione in diretta.

carlotta mantovan
Instagram

Volto amatissimo della televisione italiana, il conduttore Fabrizio Frizzi – come purtroppo tristemente noto – ci ha lasciati in seguito alle conseguenze di una malattia che ha sempre voluto mantenere riservata. Era il 26 marzo 2018, quando il celebre presentatore televisivo ha gettato nello sconforto il mondo dello spettacolo in Italia. La sua morte prematura, a soli 60 anni, ha colpito davvero tutti.

Un vuoto enorme, quello lasciato da Frizzi, ma chi più di tutti ha dovuto sicuramente fare i conti con quella tragica perdita è stata la sua compagna di vita, Carlotta Mantovan. La coppia aveva una figlia, Stella, che alla morte del padre non aveva ancora compiuto 5 anni. E che oggi ne ha 9 ed è amorevolmente accudita e protetta da sua mamma.

La confessione della vedova Frizzi in diretta televisiva

carlotta mantovan frizzi

Carlotta Mantovan si è sempre tenuta molto lontana dal gossip dopo la morte di Frizzi e si è dedicata completamente alla figlia Stella, oltre che agli impegni lavorativi che sono giunti nel tempo. Volto noto della tv italiana, infatti, la vedova dell’amatissimo Fabrizio Frizzi non si è mai tirata indietro quando si è trattato di dover ricordare – seppur con grande dolore – il suo uomo.

La giornalista ed ex modella è stata la prima ospite della nuova edizione di ‘Ballando con le Stelle’ e il ricordo del suo compagno di vita si è unito all’amore per sua figlia Stella, che ha definito “il mio raggio di sole”.

Carlotta Mantovan ha spiegato in diretta televisiva di non essere propriamente una ballerina, anzi di essere totalmente negata per ballare. Al contrario, ha ricordato il grande impegno che aveva messo Fabrizio Frizzi partecipando alla prima edizione del talent show.

Davvero per chiunque è impossibile darle torto quando parla del suo uomo come di un grande professionista e del resto è innegabile davvero il vuoto che Frizzi ha lasciato in ciascuno di noi.

Leggi anche –> Vasco Rossi: “Ciao dolce Toffee”, la fan travolta e uccisa per strada

Leggi anche –> Carlotta Mantovan con la testa tra… le nuvole: il suo amore è lui.. – FOTO

Carlotta Mantovan ha poi confessato che contrariamente a lei, la figlia Stella ha preso i talenti del padre: “Canta benissimo, ama ballare, quindi ha un talento da showgirl”. Certo, è ancora una bambina che frequenta la quarta elementare, ma è l’orgoglio di mamma, che forse un giorno seguirà le orme del suo papà.

Gestione cookie