Al Bano, ecco cosa faceva prima di diventare famoso, la verità è sconvolgente. Nessuno immaginava che…assurdo!
Albano Antonio Carrisi, nasce a Cellino San Marco (Puglia) il 20 maggio del 1943, da un’umile famiglia contadina. Dopo tanto sudore e tanta gavetta è riuscito a sfondare nel mondo dello spettacolo come personaggio televisivo, cantautore e attore italiano.
La sua carriera è stata ed è costellata di successi, pensate che ha vinto 26 dischi d’oro ed 8 dischi di platino. Possiamo tranquillamente affermare che l’apice del successo, per Al Bano, c’è stato quando ha incontrato Romina Power ed insieme hanno iniziato a cantare in Italia e nel mondo.
Si sono conosciuti sul set del film Nel Sole, in poco tempo si sono innamorati, sposati, hanno messo su famiglia ed hanno girato il mondo in tournée.
Ecco cosa faceva Al Bano prima di diventare famoso, assurdo
La storia ci insegna che la coppia è stata una delle più amate di sempre, ancora oggi, vengono acclamati per quel passato che ha reso felici milioni di fan. Sappiamo che la storia tra i due artisti è arrivata al capolinea dopo la scomparsa di Ylenia, la primogenita mai più ritrovata, era il 1994 e per la famiglia Carrisi iniziava un incubo senza risveglio.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —–> Johnny Dorelli, che fine ha fatto: è mistero sullo showman
Conosciamo Al Bano per essere una persona semplice, schietta, nata praticamente dal nulla. Una persona che fa parte del mondo dello spettacolo, ha confessato cosa faceva il cantante prima di diventare famoso, i fan sono rimasti a bocca aperta, nessuno aveva immaginato che….
Lo scorso anno, lo storico conduttore televisivo Pippo Baudo, ha partecipato come stella per una notte, al programma di Milly Carlucci, Ballando con le Stelle. In questa occasione, fu lui a spoilerare il passato di Al Bano.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —-> Nunzia De Girolamo, ha temuto il peggio. Quante lacrime per l’ex parlamentare: “Resta il linciaggio…”
“C’era il ristorante ‘Il Dollaro’ a Milano, dove andavo a cenare. A un certo punto arrivava lui, che giungeva dalla fabbrica Innocenti. Serviva ai tavoli e poi suonava la chitarra. Io l’ho sentito e ho deciso di lanciarlo il giorno dopo in televisione”, queste parole sono state pronunciate da Pippo Baudo in diretta nazionale e sono state riportate anche da ilsussidiario.net.