Grande attesa per il ritorno di Avanti un altro, voci di corridoio parlano di una data imminente per l’avvio della nuova edizione.
La notizia già sta facendo il giro del web ed era attesa da molti. Ritorna alla grande il preserale più amato dai telespettatori della Mediaset. Avanti un Altro scalpita da dietro il tendone che presto verrà issato per l’edizione che accompagna l’orario di cena degli italiani.
Lo spettacolo ha fatto tendenza tanto da ottenere uno share incredibile. Sono più di 10 anni che tiene banco alle 19:00 di sera con il solito gruppo di fedelissimi. Tutto è pronto e anche Paolo Bonolis e Luca Laurenti non vedono l’ora di riprendere la loro amatissima trasmissione.
I due leader del format si tengono spalla a spalla nella riuscitissima conduzione. Impossibile pensarli separatamente. Da quando si sono incontrati più di trent’anni fa, non si sono più lasciati. Sono la “coppia di fatto” del biscione. Sono davvero grandi amici.
Avanti un altro, finalmente la data d’inizio: Bonolis-Laurenti in estasi
Per ora quello che è certo è che i due conduttori si sono chiusi nello studio di Cologno Monzese per avviare le registrazioni. Si conosce il numero delle puntate che saranno circa 92, e potranno coprire un buon periodo di circa 4 mesi.
E’ ancora top secret sulle prime serate che sembra non abbiano ottenuto il riscontro che si era prefissato durante l’ultima stagione. La formula rimane sempre invariata: Bonolis sarà il conduttore affiancato dall’inseparabile maestro Laurenti che più delle volte ci potrà allietare con la sua splendida ugola.
Cambia la Bonas che quest’anno sarà la splendida Sofia Codegoni fresca di Grande Fratello Vip. Ci sarà un nuovo protagonista nel salottino chiamato acquaman, di caratteristico è che porrà le domande nell’ambiente marino.
LEGGI ANCHE–>Il Volo: “E’ successo per caso”, da quel momento la vita è cambiata per sempre
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —-> Barbara D’Urso, momento estremamente difficile in diretta. I dettagli
Niente separé in plexiglass e niente mascherine in studio. Si ritorna liberi come prima delle restrizioni con il contatto diretto con il pubblico. Sarà tutto riformulato come una volta senza incombenze. Per il resto tutto rimane invariato come sempre ha dichiarato formula del successo.
Se il palinsesto non varia è stato stabilito che la prima puntata sarà il 9 gennaio del 2023.