Maria Carmela D’Urso, in arte Barbara, in passato ha avuto relazioni importanti. Ma sull’altare è andata con un famoso artista. Scopriamo chi è.
Barbara D’Urso ha debuttato in televisione come conduttrice alla fine degli anni settanta in programmi in onda su Telemilano 58, insieme a Teo Teocoli, Massimo Boldi e Diego Abatantuono ha condotto il programma Goal. Inoltre dopo qualche anno ha iniziato anche la carriera come attrice per il piccolo e grande schermo.
Il suo più grande successo come attrice sul piccolo schermo è stato il film tv in onda su Canale 5 in prima serata La Dottoressa Giò. Dal film successivamente è stata realizzata una serie televisiva andata in onda per due stagioni su Rete 4.
Nel 2003 la conduttrice è stata scelta per il reality Grande Fratello in onda su Canale 5, in sostituzione alla giornalista Daria Bignardi. Per molte edizioni è stata lei a condurre il reality e per alcune puntate ha raggiunto il picco di ascolti. Successivamente ha condotto Mattino Cinque, Pomeriggio Cinque e Domenica cinque e nel 2012 con Domenica Live.
L’amatissima Carmelita, prima del suo successo è stata fidanzata dal 1976 al 1980 con Memo Remigi. Dopo qualche anno si è legata al produttore cinematografico Mauro Berardi, e da questa relazione durata circa dieci anni la D’Urso ha avuto due figli, Emanuele e Giammauro.
Leggi anche –> Michelle Hunziker, sapete che titolo di studio ha? Non ci avreste mai pensato
Per molti anni i rapporti tra i due sono stati molto tesi. Ma dopo qualche tempo finalmente tra la conduttrice e il produttore è arrivato il giusto equilibrio. Infatti qualche anno fa hanno trascorso insieme ai figli e nipoti le vacanze estive. E’ stata proprio Barbara dopo vent’anni a voler ricucire il rapporto per il benessere di tutta la famiglia
Leggi anche –> Totti-Blasi: nessuna tregua. Continuano le battaglie legali sugli averi
L’attrice nell’ultimo periodo in un’intervista a Verissimo ha dichiarato che Mauro Berardi è l’uomo più importante della sua vita essendo il padre dei suoi figli. Ma colui che l’ha fatta soffrire di più è stato il suo ex marito Michele Carfora con cui è stata sposata quattro anni ed è finita per un tradimento da parte del ballerino.