Brutale assassinio: donna raggiunta da tre colpi di pistola. E’ giallo nelle campagne di Torino. Colpevole alla fuga.
Un dramma senza precedenti quello che si è registrato nelle ultime ore in provincia di Torino. Davvero una tragedia inspiegabile. Al momento è caccia all’uomo. Il colpevole di tale brutalità, infatti, si è dato alla fuga.
Smentita immediatamente la pista del malore. Si tratta di un vero mistero. Un giallo che sta interessando le campagne di Chivasso in provincia di Torino. Cosa è successo davvero in quelle ore? Come si spiega così tanta ferocia?
Proviamo a ricostruire quanto accaduto la scorsa mattina. Tante, troppe le domande che non hanno ancora trovato una risposta. La scientifica sta indagando senza sosta per fornire quanto prima una soluzione al giallo. Da non credere.
Pratoregio di Chivasso: donna uccisa con tre colpi di pistola. Si indaga senza sosta
Una donna di 52 anni del luogo è stata brutalmente uccisa con tre colpi di pistola, mentre era intenta in una passeggiata con la sua bicicletta. Come accennato poco fa, si è pensato inizialmente fosse un malore, ma l’ipotesi è stata tempestivamente smentita.
Il cadavere della donna è stato rinvenuto nelle campagne di Chivasso, dove oltre ai bossoli sono state evidenziate anche alcune ecchimosi sul corpo. Tutti questi elementi hanno immediatamente scongiurato la pista del malore improvviso. Giunti sul posto Carabinieri, nucleo investigativo e scientifica per i primi rilievi.
Ancora sconosciuti i motivi che l’hanno condotta a prendere una strada di campagna. Le abitudini della 52 enne non sono state ancora verificate. Le indagini condotte dalla Procura di Ivrea hanno evidenziato che i segni sul corpo possono essere dovuti a percosse ricevute prima dei colpi di pistola.
LEGGI ANCHE –> Facci sapere; Chi l’ha visto? di nuovo sulle tracce del giovane fiorentino scomparso
LEGGI ANCHE –> Non pensavo potesse accadermi: Flavio Briatore, la terribile malattia che l’ha sconvolto
Non ci sono tracce sull’uomo/donna che ha compiuto il barbaro delitto. Sul posto è presente la scientifica che, con l’uso di potenti riflettori per illuminare l’area, sta effettuando tutti i rilievi del caso. Bisognerà attendere i prossimi sviluppi.