È sempre mezzogiorno, duello in diretta tra la conduttrice Antonella Clerici e un noto LUI. Appuntamento immancabile. La FOTO.
Senza alcun dubbio il programma condotto da Antonella Clerici è sulla cresta dell’onda, perché ottiene puntata dopo puntata numero davvero esorbitanti di ascolti. Stando alle parole della nota conduttrice (che non ama vantarsi) la trasmissione è davvero molto molto seguita.
Vi starete chiedendo, da dove nasce questa idea? Vi accontento subito! Il programma, infatti, prende avvio da quelli che sono i ricordi di infanzia della giovane conduttrice. Da bambina era solita trascorrere molto tempo in cucina in compagnia della madre e dell’amata nonna.
È proprio grazie a queste immagini che Antonella ha deciso di creare È sempre mezzogiorno – trasmissione che vede al centro della scena principalmente le ricette di cucina. Accompagnata da amici e da una serie di ospiti è pronta ad accogliere il suo pubblico giorno dopo giorno.
Antonella Clerici, “scontro” in diretta con il povero Alfio
Come accade ormai tutti i giorni Antonella Clerici è solita accogliere il suo pubblico a braccia aperte canticchiando le note e il jingle del programma. Ci rincuora e ci sorride perché non vede l’ora di portarci in quello che è il suo bosco incantato.
Dall’inizio di questa avventura si è circondata di quelli che sono diventati degli amici, oltre che dalla presenza indiscussa di fantastici chef che cucinano per noi ricette semplici ma al tempo stesso gustose. Ma non è tutto perché come sempre non mancano momenti carichi di forte emozione.
Nella puntata di mercoledì 12 ottobre la nota conduttrice non ha mancato di salutare la grande attrice Angela Lansbury recentemente scomparsa. Ha ricordato la sua brillante carriera televisiva. All’improvviso, però, la Clerici ha dovuto scontrarsi con un vero e proprio titano della trasmissione.
LEGGI ANCHE –> Pio e Amedeo: sapete quanto guadagnano? La cifra vi stupirà
LEGGI ANCHE –> Max Cavallari: Ci chiedeva aiuto. Il racconto straziante commuove Silvia Toffanin; VIDEO
Senza preavviso è entrato in scena Alfio travestito da americano perché oggi, tra le tante altre cose, si festeggia anche il Columbus day ovvero il giorno in cui è stata scoperta l’America. Stando a quanto succede, le emozioni e i colpi di scena in trasmissione non mancano mai.