Flavio Briatore ha raccontato in una recente intervista la terribile malattia che ha segnato per sempre la sua vita. Ecco cosa ha raccontato.
Flavio Briatore ha raccontato in una recente intervista di aver vissuto un periodo non facile nella sua vita. Che rimane costellata di successi. Sia che si parli di quelli ottenuti in ambito sportivo in F1 che di quelli imprenditoriali. Il manager piemontese infatti possiede una vasta catena di locali tra l’Italia e l’estero.
Non solo il Billionaire che lo ha portato al centro delle attenzioni mediatiche soprattutto in epoca Covid. Per lui infatti sono arrivati anche altri successi imprenditoriali. Ultimo della serie il Crazy Pizza che sta spopolando in tante città italiane. Con la riproposizione dell’amata pizza in una formula che ha fatto anche discutere.
Spesso al centro delle attenzioni per questioni anche politiche e di interesse generale, tante sono state le polemiche contro di lui per le affermazioni esternate via social durante la pandemia. Aspre le polemiche contro il governo e quelle chiusure che hanno rappresentato la morte per tante attività commerciali e per migliaia di lavoratori.
Flavio Briatore ha fatto spesso discutere anche per aspetti legati alla sua vita privata. Non solo per l’agiatezza ed il benessere mostrato dall’imprenditore. A far discutere e chiacchierare tanto è stato anche il matrimonio con Elisabetta Gregoraci. La conduttrice e soubrette è stata al suo fianco per molti anni, ed i due hanno avuto un figlio.
Leggi anche –> Pio e Amedeo: sapete quanto guadagnano? La cifra vi stupirà
Quel Nathan Falco che oggi è l’orgoglio dei genitori. Poi la storia tra i due è finita, anche se tra di loro i rapporti sono rimasti molto buoni. Come detto il manager ed imprenditore non ha vissuto sempre momenti esaltanti nella sua vita. Prima le complicazioni per il contagio da Covid, poi una malattia che lo ha segnato per sempre.
Leggi anche –> Un posto al Sole: continuano le difficoltà per Diego. Tensione a Palazzo Palladini
In una recente intervista ha raccontato della scoperta di un tumore al rene sinistro. Solo la prevenzione e la scoperta tempestiva, oltre alla bravura dei medici che lo hanno curato, hanno evitato il peggio. Una terribile scoperta per lui, che ha saputo superare anche questo dolore che lo ha colpito con grande forza e coraggio.